Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
conclusioni tesina 3 media che ha come tema principale la 1 e la 2 rivoluzione industriale

mi date un consiglio,per favore: sto facendo la tesina che riguarda "il primo novecento" e non so cosa portare di inglese , cittadinanza e educazione motoria. Mi date un consiglio??
Questo e il programma di inglese:
- United Kingdom and the Repubblic of Ireland
-Population
-The British Isles geographical feattures
- Shoppping in London
-Central Park
-Shopping in New York
-Garnment and politics in British
-Stoneg
-Monuments
-British political parties
-London/ religion/ economic and ...

in che sito si possono stampare le prove invalsi di terza media ?? (italiano e matematica)
grazie !!!!!
Con cosa mi posso collegare alle ''problematiche adolescenziali'' cn musica?? X favore :)
mi potete aiutare a scrivere un testo su ciò che vorrò fare nel futuro ovvero la dottoressa

Sono stato ammesso con 10 agli esami di terza media ma un mio amico mi ha fatto molto preoccupare dicendo ''Non è tanto bello prendere 10, perchè l'esame orale a fartelo sarà il presidente commissione, le professoresse non ci staranno ed è peggio''
È VERA QUESTA COSA? sono un sacco in ansia!
Collegamenti per esame di terza media riguardo l'ascesa del fascismo?
PROVA D'ESAME 3 MEDIA SPAGNOLO
Qualcuno che ha sostenuto gli esami di 3 media gli scorsi anni potrebbe dirmi in che cosa consisteva l'esame scritto di spagnolo?
Grazie 10000
per l'esame di terza media ho scelto guerra o pace ............ma non trovo un collegamento x scienze e inglese.... mi potete aiutare???

Scusate, vorrei qualche consiglio per la traccia di francese , io ho il compito sabato, me la cavo in francese, però ho paura che sbaglio la lettera...

sto facendo la tesina sul primo novecento ma di inglese
tecnica e scienze non so cosa portare mi date un consiglio
Aggiunto 6 minuti più tardi:
mi servirebbe anche qualche argomento su cittadinanza
Ciao a tutti!
Mi servirebbe una lettera di presentazione in francese per l'esame di terza media piuttosto lunga.
Urgente aiutatemi!!!
Perfavore mi date la tesina di terza media sulla prima guerra mondiale???
Ciao vorrei sapere se secondo voi va bene questa tesi- percorso per l'esame di terza media!!! Grazie
Scienze: digestione
Tecnica: l'alimentazione (o regole matematiche triangolo e piramide)
Ginnastica: l'alimentazione dello sportivo
italiano: i problemi dell'alimentazione (bulemia, anoressia, malnutrizione e denutrizione)quì mi collego al 3° mondo quindi:
Geografia: Africa
musica: riti tribali musica e strumenti in Africa
artistica: le 7 meraviglie - piramide di Cheope
storia: ...
devo fare la tesina e introdurre motoria devo collegarlo alla seconda guerra mondiale cosa posso fare visto che il mio professore non ha spiegato niente quest'anno?