Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
collegamento vulcani e magnetismo perfavore è ungente domani temgo gli esami e la mia prof nn mi ha aiutato...perfavore rispondete in tanti
Aggiunto 1 minuto più tardi:
:!!! aiutatemi perfavoreeeee

Dovrei collegare musica e italiano alla mia tesina sul Patriottismo (Unità d'Italia e Garibaldi).
più che altro sono indecisa tra Leopardi e Foscolo in italiano
e Chopin e Verdi in musica
Un aiutino!! Grazie :)
Ciao a tutti ragazzi :)
Oggi ho fatto le prove invalsi di matematica,c'era scritto di non usare la matita,io credevo fosse per riferito alla sola risposta infatti c'era poco spazio e ho pensato di usare la matita negli spazi bianchi per fare i calcoli.
Finita la prova ho consegnato il testo ed è venuta la commissaria esterna dicendo che tutte le prove in cui ci sono scritte in matita verrà annullata,è vero? se verrà annullata avrò 4?
Comunque io ho visto il video di scuola.net e se ...
ecco il mio schema della tesina
STORIA- fine della seconda guerra mondiale
GEO-giappone
SCI-vulcani e terremoti
ITA-salvatore quasimodo
MUS-musica contemporanea
ARTE-????
come è stata secondo voi la prova invalsi di matematica e quella di italiano!!!!
Mi serve urgentemente per favore una ricerca ben fatta sulle suffregette
tesine per esame di terza media??
con scienze!

Per cortesia, qualcuno di voi è così gentile da trovarmi una mappa concettuale che comprenda qs argomenti che ho studiato bene: libro LA PARTE DELL'ALTRO, nazismo, apartheid...mi piacerebbe portare anche il discorso di Martin Luther King. Ma siccome le mie idee sono ben confuse va bene anche altro, vi dico solo che siamo indietro col programma di terza, per cui argomenti di fine anno non so se arriveremo a farli. Grazie mille. FGZ
cosa si deve ripassare per la prova scritta di matematica
come faccio?? Sono terrorizzata per gli esami di terza media :faint Come faccio a non essere agitata?? 20 punti al miglioreee! :gratta
MULTICULTURALISMO IN LINGUA INGLESE BREVE,E'URGENTEEEE! (+20 puti al migliore promesso;) )

per favore una lettera di spagnolo per l'esame di terza media sulle vacanze estive.
e dopo a un tuo amico il tuo stato d'animo nel periodo degli esami
grazie in anticipo.
AIUTO vi prego dopo domani ho l'esame orale di terza media e sono ancora indietro con i percorsi,potreste dirmi come posso collegare il Brasile ai Circuiti elettrici??
grazie mille in anticipo :D

cosa chiedono nell'esame di inglese scritto come lettera ??? per favore !!!!11
Ragazzi, sono nel panico, manca ancora un po all'inizio degli orali e mi sapreste dire come fare a collegare il doping (Ed. Fisica) con Guernica (Arte)?? il mio tema centrale è la Libertà Negata

qualche idea nuova per la mappa concettuale per le medie?