Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

ragà ho bisogno di un favore, non riesco a trovare niente sullo spettro elettromagnetico....potete darmi una m ...

ragà quasi tutti abbiamo finito i tanto attesi esami di maturità e prima che escano i quadri che voto pensate ...

Aiuto cerco una tesina già svolta sulla follia...non importa quali autori ci siano...devo capire come passare ...

Un’insensata maturità
20 giugno 2007, le ore 7.30 di un mattino abbastanza normale, direbbero in molti, a men ...

Qui scriviamo i risultati delle prove scritte....:P
Io ho provato a telefonare ma nn lo dikono via telefono ...

Ragaaaaaaaaaaaaaaa evvaiiiiiii ho finito e m' hanno detto ke so passatooooo !! mazza....so mezzo andatonel pal ...

Ciao a tutti, chi sa spiegarmi come mai IL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE pubblica le seconde prove uscit ...

vi chiedo un aiuto x l'orale.
qlc potrebbe aiutarmi a fare un'introduzione x la mia tesina sul superuomo!!! ...

RAGà HO bisogno di un commento o analisi del testo dello scialle nero di pirandello, domani ho l'esame!!!!!!!! ...

Ciao ragazzi!!!ancora vi chiedo ancora un aiuto: un mio amico fa una tesina sulla musica...
purtroppo nn è ri ...

quanto tempo vi hanno dato per la tesina? variabile, fisso?
da noi ci avevano promesso 10 minuti, stamattina ...

Ciao ragazzi io avrei bisogno di un aiutino...
nella mia tesina ho messo il corpo nero e la conseguente nasci ...

aiuto non ne posso più domani finalmente mi toglo il pensiero e finisco sti cavolo di esami _!
mi serve un un ...

ragà ho finitooooooooooooooooooooooooooooo olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Ragà ho finito finalmente anche gli orali.. ora sono un uomo diplomato e maturo!!!! Agli scritti ho avuto 38/4 ...

Bellaaaaa HO FINITOO L'ORALEE....
E' STATO FANTASTIKOOO....TUTTI ERANO CONTENTI E SORPRESI XKè ALL'ORALE SN ...

RAGAZZI DOMANI TOCCA AL SOTTO SCRITTO UNO SCONTRO FACCIA A FACCIA CON LE CAROGNE!:D
CHE DIO MI AIUTI!!

ciao
m sapete dire qualche poeta che si collega alla 1 guerra mondiale perfavore??