P.R.O.M.O.S.S.O.
Ragaaaaaaaaaaaaaaa evvaiiiiiii ho finito e m' hanno detto ke so passatooooo !! mazza....so mezzo andatonel pallonema alla fine ce l' ho fatta.....ho kreduto molto spesso d nn farcela ma grazie al sostegno morale degli amici (compresi tutti voi ) e agli utilissimi appunti di questo fantastiko sito ce l' ho fatta....comunque x quelli ke si accngono a fare l'esame il prox anno konsiglio d studiare tanto sin dall' inizio così arrivate tranquilli e nn v fate venì il krepacuore a studiare con il kaldo kome ho dovuto fare io...IN BOKKA AL LUPO A KI DEVE FARE ANKORA L' ORALE E GRAZIE !!!
....siamo una squadra fortissimi...:lol.e m raccomando rimanete sempre gratis che siete mitici ;)
....siamo una squadra fortissimi...:lol.e m raccomando rimanete sempre gratis che siete mitici ;)
Risposte
kiudo.....mistero risolto!
anke io ho finito tutto e precisamente ieri, e da oggi sn una diplomata XD ke nn avrà più il cruccio di prepararsi moralmente x riprendere la scuola a settembre..!
cmq condivido con Troy..x ki a settembre inizierà il 5 anno consiglio di studiare sin dall'inizio..io mi sn trovata bene...infatti x gli esami tutto è stata una ripasata mentre x alcuni miei compagni è stato uno studio approfondito.
un in bocca al lupo a tutti x ki ancora nn ha sostenuto l'esame orale e x ki a settembre inizierà il 5 anno ( siate positivi, è l'ultimo anno!!).
bacioni a tutti!
cmq condivido con Troy..x ki a settembre inizierà il 5 anno consiglio di studiare sin dall'inizio..io mi sn trovata bene...infatti x gli esami tutto è stata una ripasata mentre x alcuni miei compagni è stato uno studio approfondito.
un in bocca al lupo a tutti x ki ancora nn ha sostenuto l'esame orale e x ki a settembre inizierà il 5 anno ( siate positivi, è l'ultimo anno!!).
bacioni a tutti!
già...:lol
beato te che hai finito tutto
Questa discussione è stata chiusa