ORALI!!!!HO FINITO FINALMENTE!!!A VOI COME SN ANDATI??

apina
IAO FINALMENTE HO FINITO TUTTO...ORA VACANZA!!!!!!
VOI???BACIONI
MIKI

Risposte
mitraglietta
kiudo!

apina
:dontgetit[b]CIAO
ASCOLTA IL MIO RAGAZZO HA FATTO IL CLASSICO QUINDI SONO SICURA K SAPRà AIUTARTI
APPENA RIESCO A KIAMARLO (sta dormendo ora) TI DICO OOOOK???
BACIONI
APINA

acicciamia
Wao Apina, neank'io ti conosco(poi mi sono appena iscritta quindi sono nuova) però ti ringrazio davvero tanto, mi hai tranquillizzata...c'è un piccolo problema: ho l'orale mercoledì ma sto ancora scrivendo il discorso della tesina, ora mi trovo a latino ma non so come fare perchè...bhè è lungo...cmq volevo kiederti una mano, vedi siccome sono proprio nuova e non conosco nessuno quì volevo sapere se mi puoi aiutare tu, io proprio su questo forum una volta ho letto ke all'INETTITUDINE(l'argomento che porto io) per quanto riguarda latino hanno citato il Satyricon di Petronio, ora che mi trovo a scrivere il discorso relativo a questa materia non riesco a capire il perkè di questo collegamento.....il problema è ke devo citarlo x forza visto ke ho già consegnato ai professori il percorso (in cui ho citato LATINO: PETRONIO "SATYRICON")....hai capito qual è il guaio.....per favore che qualcuno mi aiuti, cercatemi qualcuno ke ha parlato dell'inettitudine e ke ha citato Petronio in letino, così gli kedo come stabilire il collegamento....per favore Apina se conosci qualcuno in questo forum o fuori informati x me, x favore te lo kiedo col cuore, sono sicura ke puoi capirmi visto ke fino all'altroieri ti trovavi quasi nelle mie condizioni.
HELPhelpHELPhelp!!!..mi serve questo collegamentoINETTITUDINE- PETRONIO"SATYRICON"
grazie 1000 a tutti. bacione
per favore fatemi sapere al più presto, se potete rispondere direttamente alla mia e-mail sarebbe meglio xkè sto talmente alle strette ke nn so se avrò il tempo di venire sempre a controllare quì sul forum, grazie e scusate. Bacio
Apì per favore confido in te.!!!

apina
allora
LA TESINA DEVE ESSERE RIPETUTA IN MODO SINTETICO MA ESAURIENTE

SI DEVE ESSERE CAPACI DI SALTARE DA UN ARGOMENTO ALL'ALTRO SENZA BLOCCARSI..

LE ALTRE DOMANDE NN SONO DOMANDE SEKKE..CIOè IL PROF NN T FA UNA DOMANDA E STA ZITTO AD ASPETTARE LA RISP...SI CHIACCHIERA PRATICAMENTE..LUI KIEDE TU RISPONDI LUI RIBATTE E COSI' FINO A QND è SODDIFATTO..

VI DO UN CONSIGLIO DA AMIKA ANKE SE NN VI CONOSCO

STATE TRANQUILLI
SEMBRA UNA COSA SPAVENTOSA
INVECE è UNA CAZZATA!!!!
LO SO K è SEMPLICE DIRLO DOPO AVERLO FATTO
INFATTI NON VI DICO DI ANDARE SPAVALDI MA DI ANDARE CON POCO TIMORE E PREOCCUPAZIONE

UN'ALTRO CONSIGLIO è:
SE UN VOSTRO/A AMICO/A KE è INTERROGATO PRIMA DI VOI VI CONCEDE DI ASSISTERE AL SUO ESAME.....RAGAZZI SIETE A CAVALLO!!!!!
ASSISTERE ALL'ESAME DI UN ALTRO VI TRANQUILLIZZA TOTALMENTE

LO SO DI NN ESSERE NESSUNO X VOI..

XO SE VOLTETE ASCOLTARE I MIEI CONSIGLI MI FA DAVVERO PIACERE!!!
IN BOKKA AL LUPO A TUTTI I MATURANDI
DA UN'APINA K è MATURA DA IERI!!!

BACI BACI BACI
:yes

lao
Non vedo l'ora che arrivi il 5 così potro' finalmente dire che ho finito e non mi dovrò preoccupare di niente e di nessuno fino a settembre/ottobre....ozio totale....:lol:lol:lol

mephisto
beato chi ha già finito... :lol

licia881
anke io li ho il tre luglio..la tesina la so bene..xò cm tutti credo mi preoccupano domande al di fuori di qnt studiato..

Tr0y
beati voi infatti....io li ho il 3....nn ce la faccio davvero +....ho la testa che è diventata un pallone oramai...:cry

lao
Beati voi......io li ho il 5 e sto ancora studiando...:sega:sega:sega:sega

Per tutti quelli che hanno già fatto...vi volevo chiedere se vi hanno chiesto cose che non riguardavano per niente la tesina???O vi hanno fatto le domande in base a uello che dicevate???

SaRè
:blushbeatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mitraglietta
anke io li ho finito xò ankora ieri....ke belloooooooo x 2 settimane ozziooooo assolutooooooo....e poi iniziooo a lavorare!!!!!!!!!!!! han detto i proff ke ho abbondantemente superato il 60......forse il punteggio finale si aggira intorno ai 75-80 pt!!!!!!

SaRè
come sono andati?ti hanno chiesto cose attinenti alla tesina?

Questa discussione è stata chiusa