Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

mi serve una mano per fare dei collegamenti grazie in anticipo...
Italiano - Pascoli o Svevo e il decadenti ...

VI PREGO HO BISOGNO D'AIUTO NON Sò PIù DOVE SBATTERE LA TESTA. MANCA SOLO UN MESE ALL'ESAME E COMINCIO AD ESSE ...

Sapete se nell' oirale di 3 medie, le 2 lingue studiate vanno messe in un unico discorso o poi si fanno a part ...

salve a tutti sono un ragazzo che sta per affrontare la maturità e sto preparando la tesina sulla condizione o ...

salve a tutti..
potreste aiutarmi nello svolgimento dell mia tesina???qst sono gli argomenti
...i movi ...

SCUSATE HO DAVVERO BISOGNO DI QUELL'AIUTO SULLA MIA TESINA!
(da brava italiana ho bisogno di tutto e subito ...

Ciao a tutti
come molti ho l'esame quest'anno e come la maggior parte mi ritrovo a metà maggio e devo ancora ...

Raga io dovrò fare l'esame di terza media a giugno!
Raga io ho pensato di portare verga oppure la 2 guerra mo ...

potresti consgliarmi dove potrei trovare notizie su elsa morante, sia le opere ke la vita?????? aiutatemi ho t ...

a giugno avrò gli esami di terza media, datemi un'aiuto a fare una tesina e collegare tutti gli argomenti!! no ...

Ciao ragazzi,
Volevo chiedervi se questa mappa concettuale va bene e se mi potete consigliare Francese, Ar ...

ciao mi servirebbe un aiuto x cercare dei collegamenti x la tesina...scuola ITC programmatori materie:
italia ...

ragazzi scusate...ho cambiato di nuovo idea...orta la mia tesina si basa sull'inquinamento...mi potete trovare ...

ciao a tutti!.. allora io sn dterza media, e dovrei preparare la tesina, ho poco tempo e vorrei sapere se gli ...

(ITIS Informatica)
Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto per quanto riguarda il percorso o tesina(sono ancora ...

ho scritto prima un post ma nessuna risposta.. xk? :(

Ciaoo a tutti! Mi sn icritta da poko quindi nn so bene come muovermi nel forum :dozingoff Frequento l'ultimo a ...

Salve a tutti vorrei svolgere la mia tesina tutta intorno alla figura di Kandinskji potreste darmi una mano co ...

Salve a tutti
So d aver iniziato 1 po tardi a pensare alla tesina d quest anno ma ho qualche idea...
Come sc ...

ciao a tutti frequento un turistico, devo fare la tesina qlc mi può aiutare per piacere????sono disperata!!!l' ...