Maturità

Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.
bambinoemi
Ciau a ttt!!il mio nome è Noemi!!!volevo kiedere un piccolo aiutino x la mia tesina !!!Sapete mi hanno consigl ...
3
17 mag 2009

renzobologna
Salve a tutti,in vista dell esame di maturità stò elaborando la mia tesina che avrà come argomento "l automobi ...
1
19 mag 2009

kiky_summer
salve ragazzi ho cominciato ad impostare la mia tesina per gli esami..ma avrei bisogno di qualche consiglio pe ...
5
12 mag 2009

ladynadia
Salve a tutti,io frequento l'ultimo anno alla scuola superiore tecnico per il turismo!! sono in crisi!!!sono ...
1
19 mag 2009

Zygrith
Salve a tutti, volevo chiedere un aiutino per quanto riguarda il percorso per la tesina... io frequento un I ...
9
13 mag 2009

stefano89
salve ho bisogno di aiuto x il percorso le materie sn: matematica, ita,inglese,psicologia,geografia astronomi ...
1
19 mag 2009

augustocesare
Salve sono uno studente di liceo classico che quest'anno conseguirà la maturità, sono davvero disperato per il ...
6
15 mag 2009

adgenova
ciao a tutti sono nuovo, ma voi siete riusciti a sapere i nomi della commissione? ;)
4
25 mag 2007

piccola nevrotika
:hiciao a tutti sto iniziando a strutturare la mia tesina e la vorrei fare sulls percezione di sè e come ci ve ...
9
4 mar 2009

FlAvIeTtA
sono indecisa sulla tesina...mi piacerebbe fare quella sul butterfly effect..ma nn riesco a collegare gli argo ...
5
10 mag 2009

peppe27
scusate,vado all'ITC, mi potete trovare dei collegamenti con il tema centrale l'inquinamento?le materie sono:i ...
1
15 mag 2009

_Blackout_
Ciao, sono Nciola, maturando, Liceo Scientifico PNI. Mmh per la mia tesina ho già un paio di idee diciamo " ...
1
15 mag 2009

aradia
sono in un vicolo cieco. frequento l istituto commerciale/informatico non so come collegare proprio informatic ...
4
13 mag 2009

pinguina90
ciao a tutti ! vorr aiuto per la tesina dato ke a maggio nn ho ancora idee!!! un tema ke mi piacerebbe molto a ...
1
15 mag 2009

peppe619
Salve a tutti, scusate se rompo.... potreste aiutarmi a creare la mia tesina....? Vi spiego: ho in mente di ...
34
27 apr 2009

Maira90
Ciao a tutti, frequento il liceo linguistico e sto preparando la tesina.. L'edea era quella di trattare delle ...
6
1 mag 2009

MattP
Ho bisogno di materiale in spagnolo per : "Lo sport nella dittatura di Franco" e materiale in tedesco per "Le ...
11
4 mag 2009

braccobaldobau
Salve ragazzi, sono abbastanza in alto mare per quanto riguarda la tesina della maturita :\ Frequento un itis ...
2
15 mag 2009

Fra-90
Ciaoo! Volevo un consiglio per completare la mia tesina..Ho pensato di utilizzare come argomento i "Sentimenti ...
10
12 mag 2009

ibra 89
percorso adesso vi vado ad elencare le materie e i seguenti collegamenti penso io... ITALIANO:ITALO SVEVO ST ...
1
18 mag 2009