Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

Ciau a ttt!!il mio nome è Noemi!!!volevo kiedere un piccolo aiutino x la mia tesina !!!Sapete mi hanno consigl ...

Salve a tutti,in vista dell esame di maturità stò elaborando la mia tesina che avrà come argomento "l automobi ...

salve ragazzi ho cominciato ad impostare la mia tesina per gli esami..ma avrei bisogno di qualche consiglio pe ...

Salve a tutti,io frequento l'ultimo anno alla scuola superiore tecnico per il turismo!!
sono in crisi!!!sono ...

Salve a tutti, volevo chiedere un aiutino per quanto riguarda il percorso per la tesina... io frequento un I ...

salve ho bisogno di aiuto x il percorso le materie sn: matematica, ita,inglese,psicologia,geografia astronomi ...

Salve sono uno studente di liceo classico che quest'anno conseguirà la maturità, sono davvero disperato per il ...

ciao a tutti sono nuovo, ma voi siete riusciti a sapere i nomi della commissione?
;)

:hiciao a tutti sto iniziando a strutturare la mia tesina e la vorrei fare sulls percezione di sè e come ci ve ...

sono indecisa sulla tesina...mi piacerebbe fare quella sul butterfly effect..ma nn riesco a collegare gli argo ...

scusate,vado all'ITC, mi potete trovare dei collegamenti con il tema centrale l'inquinamento?le materie sono:i ...

Ciao, sono Nciola, maturando, Liceo Scientifico PNI.
Mmh per la mia tesina ho già un paio di idee diciamo " ...

sono in un vicolo cieco. frequento l istituto commerciale/informatico non so come collegare proprio informatic ...

ciao a tutti ! vorr aiuto per la tesina dato ke a maggio nn ho ancora idee!!! un tema ke mi piacerebbe molto a ...

Salve a tutti,
scusate se rompo.... potreste aiutarmi a creare la mia tesina....? Vi spiego: ho in mente di ...

Ciao a tutti, frequento il liceo linguistico e sto preparando la tesina.. L'edea era quella di trattare delle ...

Ho bisogno di materiale in spagnolo per : "Lo sport nella dittatura di Franco" e materiale in tedesco per "Le ...

Salve ragazzi, sono abbastanza in alto mare per quanto riguarda la tesina della maturita :\
Frequento un itis ...

Ciaoo! Volevo un consiglio per completare la mia tesina..Ho pensato di utilizzare come argomento i "Sentimenti ...

percorso adesso vi vado ad elencare le materie e i seguenti collegamenti penso io...
ITALIANO:ITALO SVEVO
ST ...