Ciaoo a tutti !!! Aiuto mi serve una mano x la tesina xfavire
Ciaoo a tutti! Mi sn icritta da poko quindi nn so bene come muovermi nel forum :dozingoff Frequento l'ultimo anno d liceo e sto preprando la mia tesina...ma la situazione è grave :(ne ho preparata una, vorrei sapere cosa ne pensate,accetto volentieri dei consigli!!grazie
Il percorso ke ho scelto è :la follia
Ita_---> pirandello-uno,nessuno e 100mila e enrico IV
Filo--->freud(cenni) e schopenhauer teoria dell'apparire e il velo d maya
inglese--->joyce-wolf (anke se nn so bene ke parti collegarci)
storia--->hitler genio della follia op partito fascista in relazione a pirandello
storia dell'arte---->l'urlo d munch,op impressionismo van gogh
latino--->tacito:annales su nerone
fisica--->einstein
Il prob è kollegare anke geografia....nn vorrei portare l'universo in espansione xkè lo portano in molti..mi date un'alternativa???
Graziieeeee mille
Il percorso ke ho scelto è :la follia
Ita_---> pirandello-uno,nessuno e 100mila e enrico IV
Filo--->freud(cenni) e schopenhauer teoria dell'apparire e il velo d maya
inglese--->joyce-wolf (anke se nn so bene ke parti collegarci)
storia--->hitler genio della follia op partito fascista in relazione a pirandello
storia dell'arte---->l'urlo d munch,op impressionismo van gogh
latino--->tacito:annales su nerone
fisica--->einstein
Il prob è kollegare anke geografia....nn vorrei portare l'universo in espansione xkè lo portano in molti..mi date un'alternativa???
Graziieeeee mille
Risposte
a prestooo :lol
Certamente v terro' aggiornati :yes anke xkè devo vedere se questi collegamenti piacciono ai miei prof..altrimenti dovro' smontare un po' d kosette!
speriamo d no ...
a prestissimo
speriamo d no ...
a prestissimo
Aggiornaci su cambiamenti e nuovi aiuti!
mi fa piacere......
tienimi aggiornato.
tienimi aggiornato.
Grandeeee alessica,questo collegamento mi ispira molto :move poi nn è scontato anzi puo' destare molte curiosita' !!!
graziee veramente ora bastera' mettere tutte le idee x iscritto e il gioko è fattooo
Grande..m hai tolto un peso credimi :kiss
graziee veramente ora bastera' mettere tutte le idee x iscritto e il gioko è fattooo
Grande..m hai tolto un peso credimi :kiss
su internet ho trovato questo che collega einstein ad astronomia=
http://www.instablog.org/ultime/23991.html
http://www.instablog.org/ultime/23991.html
x il momento sembra ke sn riuscita a collegare tutte le materie,ho cambiato sl inglese visto ke alla fine portero' soltanto virginia woolf...poi la mia prof ha detto ke sarebbe meglio fare riferimenti anke ad altre filosofie ke hanno influenzato pirandello...e anke rotterdam ke ha fatto tipo un trattato sulla follia..
Sn ankora incerta sl su geografia.....xkè il suggerimemto d alessica è carino ma nn credo ke sia cosi' facile collegarlo a schopenhauer....
Sn ankora incerta sl su geografia.....xkè il suggerimemto d alessica è carino ma nn credo ke sia cosi' facile collegarlo a schopenhauer....
cosa ti manca ancora?
esatto fai solo un accenno e poi parli degli asteroidi in generale.
Ciaooo,:lolgrazie x l'aiuto alessica nn conoscevo questo asteroide...sembra interessante..certo ke nn c sn molte informazioni:con precise magari ne faccio un accenno e poi parlo degli asteroidi in generale..ke ne pensate=???
un bacione ;)
Piacere Francy =)
un bacione ;)
Piacere Francy =)
Benvenuta, aggiorna sempre questo post!
ciao e benvenuta
geografia= asteroidi, nel 1990 è stato scoperto un asteroide che è stato chiamato schopenhauer.
leggi qui
geografia= asteroidi, nel 1990 è stato scoperto un asteroide che è stato chiamato schopenhauer.
leggi qui