Maturità

Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.
aiuto88
vorrei sapere se si sono intuiti i temi che usciranno per la prima prova scritta alla maturità 2009, quali dov ...
1
21 mag 2009

MarahR
Manca poco più di un mese all'esame e io ancora non ho deciso come fare il mio percorso!! La mia idea è di po ...
3
19 mag 2009

toni90
mi servirebbe un aiuto, io so che c'è un libro di uno scapigliato che riprende la storia dei promessi sposi e ...
5
20 mag 2009

kiaratzn
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e non sono davvero molto brava con internet, quindi se posto nella sezio ...
1
21 mag 2009

kiaratzn
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e non sono davvero molto brava con internet, quindi se posto nella sezio ...
1
21 mag 2009

Rossella95
Raga mi sevirebbe la tesina della guerra fredda. Geografia mi servirebbe la tesina dell'america o giappone,qu ...
2
20 mag 2009

Aokij
Ragazzi la mia ragazza sta facendo una tesina sull' Oriente però le manca il collegamento di biologia! Viene ...
8
17 mag 2009

FoxyRox
Ormai sono agli sgoccioli, l'esame è alle porte e io non ho neanche fatto la bozza della tesina... Frequento ...
1
20 mag 2009

kamercroy
qualcuno sa segnalarmi materiale per collegare l'idea di pirandello che ogniuno di noi è una maschera con il f ...
2
20 mag 2009

stefano89
salve qst'anno dv fare gli esami di maturità e nn ho idea su cs portare al percorso..... qst sl le materie d'e ...
7
19 mag 2009

stefano89
salve cm molti dv affrontare gli esami di maturità..... ma nn ho idea di cs portare al percorso.... vi preso d ...
1
20 mag 2009

pooky
Salve a tutti, frequento l' ITI indirizzo elettronica e telecomunicazioni, ma avevo pensato di fare una tesina ...
1
18 mag 2009

gattamatta
ciaoooo.. :) devo ammettere che mi sto trovando un po' in difficolta' per la tesina, in quanto non voglio port ...
10
10 mag 2009

dadish90
Salve a tutti, innanzitutto volevo farvi i complimenti per il forum, davvero ben fatto ^^. Mi presento, sono D ...
1
18 mag 2009

tiny
sto tentanto di fare una tesina sul punk... la tesina è principalmente incentrata sulla ribellione... fin ora ...
4
18 mag 2009

sunboy09
salve ragazzi in pratica da piu di un mese che avevo finito il mio percorso... qualche giorno fa i professor ...
1
19 mag 2009

s.b.c. mega1832
Vanno bene questo collegamento : CRISI MISSILISTICA DI CUBA (storia) CUBA (geografia) CALVINO (Italiano) L ...
4
19 mag 2009

fuck0zone
ciao scusate tutti... volevo fare anchio una tesina così sulla concezione del destino e l'uomo..però non riesc ...
1
19 mag 2009

veryr90
:satisfied:dozingoffciao a tutti...mi sn appena iscritta e volevo una mano per la mia tesina.Frequento un lice ...
3
18 mag 2009

Ellye
Ciao a tt!! Quest'anno ho gli esami di 3 media e volevo kiedervi una mano... cm argomento centrale ho il pro ...
7
3 mag 2009