Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

vorrei sapere se si sono intuiti i temi che usciranno per la prima prova scritta alla maturità 2009, quali dov ...

Manca poco più di un mese all'esame e io ancora non ho deciso come fare il mio percorso!!
La mia idea è di po ...

mi servirebbe un aiuto, io so che c'è un libro di uno scapigliato che riprende la storia dei promessi sposi e ...

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e non sono davvero molto brava con internet, quindi se posto nella sezio ...

Raga mi sevirebbe la tesina della guerra fredda.
Geografia mi servirebbe la tesina dell'america o giappone,qu ...

Ragazzi la mia ragazza sta facendo una tesina sull' Oriente però le manca il collegamento di biologia!
Viene ...

Ormai sono agli sgoccioli, l'esame è alle porte e io non ho neanche fatto la bozza della tesina...
Frequento ...

qualcuno sa segnalarmi materiale per collegare l'idea di pirandello che ogniuno di noi è una maschera con il f ...

salve qst'anno dv fare gli esami di maturità e nn ho idea su cs portare al percorso..... qst sl le materie d'e ...

salve cm molti dv affrontare gli esami di maturità..... ma nn ho idea di cs portare al percorso.... vi preso d ...

Salve a tutti, frequento l' ITI indirizzo elettronica e telecomunicazioni, ma avevo pensato di fare una tesina ...

ciaoooo.. :) devo ammettere che mi sto trovando un po' in difficolta' per la tesina, in quanto non voglio port ...

Salve a tutti, innanzitutto volevo farvi i complimenti per il forum, davvero ben fatto ^^. Mi presento, sono D ...

sto tentanto di fare una tesina sul punk... la tesina è principalmente incentrata sulla ribellione... fin ora ...

salve ragazzi
in pratica da piu di un mese che avevo finito il mio percorso...
qualche giorno fa i professor ...

Vanno bene questo collegamento
:
CRISI MISSILISTICA DI CUBA (storia) CUBA (geografia) CALVINO (Italiano) L ...

ciao scusate tutti... volevo fare anchio una tesina così sulla concezione del destino e l'uomo..però non riesc ...

:satisfied:dozingoffciao a tutti...mi sn appena iscritta e volevo una mano per la mia tesina.Frequento un lice ...

Ciao a tt!!
Quest'anno ho gli esami di 3 media e volevo kiedervi una mano...
cm argomento centrale ho il pro ...