AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salve io ho deciso di fare una tesina dal titolo LIBERTA E OPPRESSIONE...
mica potreste darmi i collegamenti x le materie ke vi scrivo xkè ho un po di problemi in qst momento vi prego potete farlo il prima possibile...
grz in anticipo
le materie sn:
italiano
latino
storia
filosofia
storia dell'arte
fisica
geografia astronomica
inglese
mica potreste darmi i collegamenti x le materie ke vi scrivo xkè ho un po di problemi in qst momento vi prego potete farlo il prima possibile...
grz in anticipo
le materie sn:
italiano
latino
storia
filosofia
storia dell'arte
fisica
geografia astronomica
inglese
Risposte
lo spazio infinito?
m dareste un ottimo argomento x la geografia astronomica???
grz :-D
grz :-D
siamo qui, per qualsiasi altro chiarimento/aiuto
a capisco...grz =)
inteso come libertà e oppressione dai propri problemi, e il fatto che diventiamo schiavi dei nostri difetti quando qualcuno ce li evidenzia (vedi uno nessuno centomila)
xkè pirandello???
levi no xkè nn lo faremo noi
levi no xkè nn lo faremo noi
Se ti piacciono questi collegamenti poi colleghiamo le altre materie:
italiano = Pirandello o altrimenti Levi se vogliamo attenerci al rapporto libertà oppressione nella nazismo
storia = se ti piace il collegamento con levi possiamo analizzare il concetto di libertà e oppressione nella 2Gm o altrimenti i moderni schiavi (lo sfruttamento minorile) o ancora possiamo analizzare la questione da un punto di vista psicologico se in italiano ti piace Pirandello e quindi possiamo parlare di libertà e oppressione del 900
inglese = Orwell
Se ti piacciono queste idee e se decidi un orientamento preciso tra questi che ti ho indicato (oppure tu hai idee migliori) completiamo la tesina con gli altri collegamenti!
italiano = Pirandello o altrimenti Levi se vogliamo attenerci al rapporto libertà oppressione nella nazismo
storia = se ti piace il collegamento con levi possiamo analizzare il concetto di libertà e oppressione nella 2Gm o altrimenti i moderni schiavi (lo sfruttamento minorile) o ancora possiamo analizzare la questione da un punto di vista psicologico se in italiano ti piace Pirandello e quindi possiamo parlare di libertà e oppressione del 900
inglese = Orwell
Se ti piacciono queste idee e se decidi un orientamento preciso tra questi che ti ho indicato (oppure tu hai idee migliori) completiamo la tesina con gli altri collegamenti!
sarebbe meglio qlks altro grz!!!
italian:futurismo e nuova libertà di scrittura
latino: rapporto libettas-princeps in seneca e lucano
storia: libertà negata agli ebrei
filosofia: il fine della libertà è ricercato da Nietzsche, Hegel...cmq chi vuoi
arte: futurismo o le avanguardie...impressionismo...tutto ciò che cambia le regole come libertà di espressione
fisica: elettroni liberi di muoversi..scegli tu capoelettrico o magnetico
geografia: meteoriti e meeore che vagano libere nello spazio
inglese: libertà irlandese
se ti può piacere!
latino: rapporto libettas-princeps in seneca e lucano
storia: libertà negata agli ebrei
filosofia: il fine della libertà è ricercato da Nietzsche, Hegel...cmq chi vuoi
arte: futurismo o le avanguardie...impressionismo...tutto ciò che cambia le regole come libertà di espressione
fisica: elettroni liberi di muoversi..scegli tu capoelettrico o magnetico
geografia: meteoriti e meeore che vagano libere nello spazio
inglese: libertà irlandese
se ti può piacere!