Aiuto per Collegamento ( non per me XD)

Aokij
Ragazzi la mia ragazza sta facendo una tesina sull' Oriente però le manca il collegamento di biologia!
Viene dal liceo linguistico e le serve un collegamento tra la biologia e l'oriente anche se è fozatissimo non fa niente
Vi ringrazi in anticipo

Risposte
Francy1982
prego per ogni cosa son qui!

Aokij
Eh si vorrebbe collgare tutto...cmq le proporrò questa cosa e vedremo XD
Grazie dell'aiuto

Francy1982
Il collegamento non esiste realmente....Lei deve studiare bene Mendel e attaccarsi a qualche cavillo anche con l'aiuto dei prof...ma deve per forza collegare tutte le materie?

Aokij
si ma come lo collega con l'oriente? non ho capito il nesso scusami XD

Francy1982
potrebbe fare mendel ti incollo il link:
http://209.85.129.132/search?q=cache:j_cH7gHtvicJ:web.tiscali.it/ipertesti.progetti/ipertesti/Webgenetica/leggidimendel.htm+mendel+oriente&cd=5&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a

Aokij
il sistema immunitario non è da programma purtropo però era una bella idea
Da programma ha fatto cose del tipo
darwin, mendel, la cellula,dna queste cose così...
Spero che possiate aiutarmi
Grazie

Francy1982
se ci scrivi i collegamenti che ha fatto nelle altre materie possiamo meglio decidere il collegamento per Biologia.....

aleio1
Premesso che è meglio non collegare nulla piuttosto che forzare collegamenti strampalati che potrebbero far pensare male i prof...l'unica cosa che al momento mi viene in mente è il recente progresso dei paesi dell'est asiatico in campo medico. Pertanto potresti collegare qualche nuovissima ricerca medica proveniente dal Giappone (ad esempio) come questa sul sistema immunitario per ricollegarti all'omonimo argomento in biologia.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.