Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

ciao a tutti...devo portare l'urlo di munch...e sto cercando qualcosa riguardo ad esso...che sia fatto bene e ...

Ciao a tutti volevo un'aiuto, secondo voi come posso collegare queste materie:
-italiano
-Storia
-Diritto ...

ciao qualcuno mi puo aiutare???
allora ho bisogno k qualcuno mi dia un sugerimento!!!!
la mia tesina parla d ...

ciao questi sono gli argomenti:
ITALIANO:GIOVANNI VERGA - VERISMO
STORIA:DESTRA STORICA
MATEMATICA:LA PRO ...

Ciao raga
il mio prof. di matematica per la tesina mi ha dato come argomento
"Matematica ed economia", io ...

Ho scelto come argomento in storia la guerra del pacifico, non riesco però a trovare un buon sito, con informa ...

ciao a tutti ho guardato tra le tesine gia fatte ma c'è solo sull'illusione e io volevo farla sull'illusionism ...

Ciao raga,
sto facendo il frontespizio per la mia tesina, ma mi sono bloccato sul "Percorso Didattico"...co ...

ciao a tutti
quest'anno come tanti altri ho esami pero non so cosa portare.
avevo come mezza idea portare l ...

ciao a tutti m sn appena iscritta e anke io kome tanti quest'anno ho la maturità!!ho deciso il mio percorso ke ...

Ragazzi sto facendo una percorso (mappa) da portare agli esami di Stato! L'argomento principale è la CRISI ECO ...

Salve, avrei bisogno, se è possibile, di materiale per la mia tesina.
La tematica che ho scelto come potete l ...

Ciao ragazzi!!!
Ho bisogno di un aiuto per la mia tesina...lo so l'argomento non è dei più semplici!!
Ques ...

Ciao raga!!
Ho un problemino per la mappa concettuale! Ho già iniziato a farla ma mi sono fermata perchè un ...

come posso collegare il bilancio dello stato di scienze finanze a marketing?????
grazie mille....:D

Non so se conoscete la città di Aversa(CE) quindi provo a kiedervi un piacere...visto ke dovrei fare anke la t ...

Se nella mia tesina parlo in storia del boom economico di cosa parlare di elettronica sistemi statistica e inf ...

Ciao! io per l'esame di maturità ho "già dato" a suo tempo, ma ora sto facendo un corso per Educatore prima in ...

Salve ragazzi...mi servirebbero alcune idee su una tesina per l'istituto tecnico commerciale......xkè sinceram ...