Maturità

Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.
pikkola ely
ciao a tutti...devo portare l'urlo di munch...e sto cercando qualcosa riguardo ad esso...che sia fatto bene e ...
1
28 mag 2009

Fabry90
Ciao a tutti volevo un'aiuto, secondo voi come posso collegare queste materie: -italiano -Storia -Diritto ...
1
28 mag 2009

Katy-the best
ciao qualcuno mi puo aiutare??? allora ho bisogno k qualcuno mi dia un sugerimento!!!! la mia tesina parla d ...
6
21 mag 2009

romana88
ciao questi sono gli argomenti: ITALIANO:GIOVANNI VERGA - VERISMO STORIA:DESTRA STORICA MATEMATICA:LA PRO ...
5
28 mag 2009

fuoricorso
Ciao raga il mio prof. di matematica per la tesina mi ha dato come argomento "Matematica ed economia", io ...
4
27 mag 2009

roxy_black
Ho scelto come argomento in storia la guerra del pacifico, non riesco però a trovare un buon sito, con informa ...
4
28 mag 2009

dennydj
ciao a tutti ho guardato tra le tesine gia fatte ma c'è solo sull'illusione e io volevo farla sull'illusionism ...
12
19 apr 2009

fuoricorso
Ciao raga, sto facendo il frontespizio per la mia tesina, ma mi sono bloccato sul "Percorso Didattico"...co ...
4
27 mag 2009

Cateno
ciao a tutti quest'anno come tanti altri ho esami pero non so cosa portare. avevo come mezza idea portare l ...
17
29 mag 2009

summy90
ciao a tutti m sn appena iscritta e anke io kome tanti quest'anno ho la maturità!!ho deciso il mio percorso ke ...
6
29 mag 2009

Peppino.90
Ragazzi sto facendo una percorso (mappa) da portare agli esami di Stato! L'argomento principale è la CRISI ECO ...
1
29 mag 2009

giuseppe120
Salve, avrei bisogno, se è possibile, di materiale per la mia tesina. La tematica che ho scelto come potete l ...
2
28 mag 2009

Chii
Ciao ragazzi!!! Ho bisogno di un aiuto per la mia tesina...lo so l'argomento non è dei più semplici!! Ques ...
10
18 mag 2009

GreySoul
Ciao raga!! Ho un problemino per la mappa concettuale! Ho già iniziato a farla ma mi sono fermata perchè un ...
4
26 mag 2009

toni90
scusate, io faccio una tesina incentrata sul cambiamento e il rifiuto della tradizione. pensavo di portare la ...
3
28 mag 2009

pimpi90
come posso collegare il bilancio dello stato di scienze finanze a marketing????? grazie mille....:D
1
28 mag 2009

maryforever
Non so se conoscete la città di Aversa(CE) quindi provo a kiedervi un piacere...visto ke dovrei fare anke la t ...
7
27 mag 2009

raffaemadda
Se nella mia tesina parlo in storia del boom economico di cosa parlare di elettronica sistemi statistica e inf ...
2
28 mag 2009

luisa227
Ciao! io per l'esame di maturità ho "già dato" a suo tempo, ma ora sto facendo un corso per Educatore prima in ...
1
28 mag 2009

Mario87
Salve ragazzi...mi servirebbero alcune idee su una tesina per l'istituto tecnico commerciale......xkè sinceram ...
3
28 mag 2009