Ho bisogno di aiuto per la tesina di 3 media
ciao qualcuno mi puo aiutare???
allora ho bisogno k qualcuno mi dia un sugerimento!!!!
la mia tesina parla della descriminazione razziale...
volevo inizziare con Storia e metterci dentro la descriminazione degli ebrei e le condizioni in cui erano costretti a vivere...poi magari collegarci x scienze la bomba atomica e poi x giografia portare i paesi che sono stati colpiti da essa...
vorrei trovare da collegare anche inglese e francese ma non so come!!!!please mi date 1a mano????grazie baci
allora ho bisogno k qualcuno mi dia un sugerimento!!!!
la mia tesina parla della descriminazione razziale...
volevo inizziare con Storia e metterci dentro la descriminazione degli ebrei e le condizioni in cui erano costretti a vivere...poi magari collegarci x scienze la bomba atomica e poi x giografia portare i paesi che sono stati colpiti da essa...
vorrei trovare da collegare anche inglese e francese ma non so come!!!!please mi date 1a mano????grazie baci
Risposte
Devi aprire un thread tutto tuo....
sentite secondo voi cosa posso fare di arte io dv fare:
Italiano: Primo Levi
Storia: Seconda Guerra Mondiale
Geografia:L'Africa Settentrionale
Arte:????????
Secondo Voi AiutOoOoOoO!!!!:cry
:con:hi:blush:lol:cry:dontgetit:dozingoff:|:mad:love:O_o:pp:(:yes:move:satisfied
Grz 100!!!
Italiano: Primo Levi
Storia: Seconda Guerra Mondiale
Geografia:L'Africa Settentrionale
Arte:????????
Secondo Voi AiutOoOoOoO!!!!:cry
:con:hi:blush:lol:cry:dontgetit:dozingoff:|:mad:love:O_o:pp:(:yes:move:satisfied
Grz 100!!!
ciao se hai ancora bisogno di aiuto mi scrivi il programma che fai per le materie mancanti?
ciao puoi collegare cn inglese cn la seconda cm ha detto pulcina e cn francese l'invasione della francia nella 2 guerra mondiale
sposto nella sezione appropriata..
In primis si dice discriminazione e geografia.. comunque per inglese non puoi portare la seconda guerra mondiale in inglese?
per Francese non sò aiutarti io non lo faccio... Ciao in Bocca al lupo per il tuo esame ;)
per Francese non sò aiutarti io non lo faccio... Ciao in Bocca al lupo per il tuo esame ;)