Percoso non so cosa collegare

Cateno
ciao a tutti
quest'anno come tanti altri ho esami pero non so cosa portare.
avevo come mezza idea portare la rivoluzione russa fina alla crisi del 29 e poi mettere a confronto le soluzione die varie stati a questa crisi. Fatto questo pero non so cosa collegare devo collegare ancora italiano Ragioneria matematica inglese finanza informatica il mio istituto è un istituto commerciale indirizzo progammatore.

sarei molto grado per qualche consiglio...

vi ringrazio in anticipo

Risposte
Francy1982
Per ragioneria controlla nei nostri appunti:
https://www.skuola.net/maturita

Aleksej
figurati.

so come ci si sente in questo periodo.

per ragioneria non ho ancora trovato niente.

Cateno
grazie sei un grande

Aleksej
per cateno.

informatica:
per la raccolta e la gestione dei dati che alimentano i modelli di Ricerca Operativa si usano i database, nei puoi parlare con gli open source.

fammi sapere se va bene.

per ragioneria spero di trovarti qualcosa.

summy90
ok grazie

Aleksej
te lo spiego per messaggio privato.

summy90
e come faccio ad aprirne uno mio

Aleksej
per cateno= vedo di fare il possibile ma non prometto niente

per summy 90: non devi scrivere nei thread altrui ma devi aprirne uno tuo poi ti aiutiamo

summy90
ciao a tutti m sn appena iscritta e anke io kome tanti quest'anno ho la maturità!!ho deciso il mio percorso ke avrà kome tema la donna:avevo pensato in inglese virginia woolf, francese simone de beauvoir,spagnolo federico garcia lorca,geografia l'arabia saudita storia le sufraggette,italiano partire da verga kn la novela la lupa e finire a montale, arte klimt e nn saprei cosa collegare a economia turistica qualuno puo aiutarmi???

Cateno
se riesci a trovarmi qualcosa mi saresti di grande auito cmq cosi gia sono al buon punto grazie mille

Aleksej
quindi sei a posto o ti cerco ragioneria ed inforamtica? fammi sapere.

Cateno
grazie è perfetto

Aleksej
se a te piace continua...... non è detto che devi collegare per forza tutte le materie ....in fondo hai solo dieci minuti per l'esposizione.

ti allego per il momento un file in ppt che parla anche della ricerca opeativa di matematica. clicca qui

fammi sapere se ti va bene .

ragioneria e informatica ti posto qualcosa.

Cateno
allora matematica ricerca operativa, ricera dei massimi e minimi(libero e vincolati) nello spazio, e le equizioni in due variabili,
ragioneria i bilancio... gli indici di bilancio putroopo il professore non ci fa fare nnt di orale quindi non c'e un progamma informatica svillupo delle reti html gli open source php pero non so mi consiglio di continuare con questo agroment o cambiare??

Aleksej
per italiano ti conviene chiedere al tuo prof. se si può portare argomenti al di fuori del programma.

per le altre materie scrivimi a grandi linee il programma.

Cateno
Storia rivuoluzione russa fino alla crisi del 29 come reagisco i vari stati
finanza avevo pensato keyns
inglese roosvelt che fu lui applicare il moltiplicatire di keyns
iataliano Vladimirovic Majakovskij (ma non lo studiato a scuola)

quindi rimane matematica ragioneria e informatica

Aleksej
scrivi gli argomenti dei collegamenti che sei già riuscito a fare e il programma delle materie che ti mancano così riusciamo ad aiutarti meglio

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.