Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciaoa tutti..frquento itis indirizzo informatica ho deciso che la mia tesina avrà come argomento centrale la c ...

Raga mi potete consigliare un argomento di informatica da portare all'esame di Stato...Le altre materie porto: ...

Si senti io avrei fatto questi collegamenti partirei da:
Storia(PARLANDO DELLA GUERRA FREDDA)
Musica (ESPRES ...

Salve,questo è il primo messaggio che scrivo sul forum,colgo l'occasione per fare i complimenti al sito che è ...

salve a tutti,sto facendo una tesina riguardante il lavoro,in particolare sulla condizione dei lavoratori:di i ...

Allo devo fare una lettera ad un ragazzo drogato, reale o immaginario, esprimendogli solidarietà ed amicizia. ...

ciao!!
stò frequentando l'ultimo anno al commerciale indirizzo erica...
avrei bisogno di un aiutino per la t ...

salve a tt..mi sn appena registrata e subito utilizzo qst sito al meglio :D1gli esami di stato si avvicinano e ...

con la prof si è deciso di inizare con la rivoluzione industriale di fine ottocento e inizio novecento, colleg ...

il tema centrale e' L'ECCEZIONE, intesa come svincolo dalla regola, dalla standardizzazione delle cose... anom ...

Tesina Collegamenti di Fisica e Geografia Astronomica HELP? aVETE IN MENTE DEI COLLEGAMENTI?
LA CRISI DELLE ...

Qualcuno mi può consigliare per la mia tesina?
Come tema principale porto la notte, come momento di ritrovo d ...

Ciao a tutti, mi chiamo francesca ho 41 anni e abito a genova.Quest'anno devo fare l'esame di 4 e 5 per dirige ...

:Ciao avrei bisogno di aiuto per ideare la mia tesina: il discorso è questo parto dal presupposto che non vogl ...

Eccomi di nuovo qui...ho cambiato totalmente idea sulla tesina:D...c'è qst conto alla rovescia che mette un'an ...

le materie sono:italiano, storia, inglese, diritto, sistemi e automazione, meccanica, tecnologia meccanica, or ...

ragazzi/e ciao a tutti.. ho scelto come tema la NOTTE DALLA SCIENZA ALLA LETTERATURA..
ora ho trovato tutte l ...

Dove posso trovare su internet il passo dove zeno sogna il padre?E inoltre in ke modo posso collegare a storia ...

ho urgentemente bisogno di della tesina di sistemi sulla trasformata di laplace le cose che ho trovato su inte ...

ciao io dovrei fare la tesina sulla donna e in storia dovrei fare il sufraggetto dove potrei trovare il materi ...