Applicazione elettromagnetismo alla medicina
Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto. Non riesco a trovare su internet informazioni rispetto a questo argomento. e' il mio collegamento alla tesina per quanto riguarda fisica.
Risposte
grandel ipply noi siamo sempre qui....come procedono le cose???
ottimo se serve altro facci sapere ...
ragazzi ho risolto parlando però solamente delle RMN altrimenti il discorso si faceva troppo lungo e in generale grazie
facci sapere!
allora IPPLALA
prova a vedere elettrocardiogramma - elettroencefalogramma - Brain Scan Imaging - Raggi ROentgen (altrimenti detti X) - TAC - RMN - terapie effettuate a mezzo LASER (per esempio quelle per il distacco della retina e le microlesioni spinali )
queste sono dirette
poi ci sono le indirette - vale a dire i densitometri e i PHmetri automatici per trasmittanza ed altre ...
sono disponibile per ulteriori dettagli
Ovviamente Cherubino può avere dei link già fatti o saperne più di me
prova a vedere elettrocardiogramma - elettroencefalogramma - Brain Scan Imaging - Raggi ROentgen (altrimenti detti X) - TAC - RMN - terapie effettuate a mezzo LASER (per esempio quelle per il distacco della retina e le microlesioni spinali )
queste sono dirette
poi ci sono le indirette - vale a dire i densitometri e i PHmetri automatici per trasmittanza ed altre ...
sono disponibile per ulteriori dettagli
Ovviamente Cherubino può avere dei link già fatti o saperne più di me
mm ippla penso che devi chiedere a Mate e Fisica, penso che in questa ricerca Cherubino sia quello he ti serve...