Ragazzi aiutatemi è urgente sn in crisi

very87ct
salve..qst anno sono di maturità..e sto facendo la tesina sulla crisi finanziaria..collegandomi con la crisi del 1929 vorrei arrivare con quella attuale e così con l eonomia tramite la disoccupazione mi collego con a gestione del personale...so ke kiedo troppo ma vorrei qualke aiuto x collegare gli argomenti..grazie a tutti

Risposte
Francy1982
la fatidica frase per quale passaggio ti serve???

very87ct
allora..italiano cesare pavese...storia crisi del 1929..per poi passare cn la disocccupazione e la gestione della risorse umane d economia aziendale poi passo con le banche in diritto..informatica gli archivi e inglese internet e mail

Francy1982
mifai un piccolo riepilogo cosa devi collegare?

very87ct
ancora non ho trovato la frase da colegare

sqklaus
a che punto sei veronica ???

very87ct
ma speiamo..ke troverò qualcosa grz

sqklaus
[math]storia ed economia [/math]
crisi del 29 - parità monetarie - brettonwood crisi attuale
banche e sostegno alle imprese : il credito di esercizio

seconda filiera
[math]informatica[/math]
gli archivi -
[math] diritto [/math]
gli archivi informatici e la privacy -
[math]inglese [/math]
il social web e la privacy p.es. mettere insieme le cose può non essere banale
vediamo se qualcuno ha idee migliori

very87ct
grazie x avermi risp...cmq insomma io cercavo qualcosa un po piu semplice..ma devo collegare il diitto con le banche infomatica gli archivi e inglese internet...

sqklaus
il ponte ideale fra le due crisi sono le parità monetarie e gli accordi di brettonwood
penso che potresti parlare del new deal e del divieto di possedere oro e della svalutazione del dollaro poi del consumismo e della seconda guerra mondiale e quindi della crisi arttuale che ha quell'origine che ha e quegli effetti che tutti vediamo
da quegli effetti con il calo degli eordini e della produzione e la troppa rigidità delle norme sul lavoro potresti passare alla disoccupazione e quindi alla gestione del personale e al concetto di "capitale umano" previsto dal protocollo di LIsbona del 2001
ti sembra efficace ??
non devi collegare altre materie ??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.