Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

chimica,microbiologia,biologia,anatomia,igiene,inglese

mi aiutate a collegare le materie alla mia tesina sul matrimonio??? vi prego è urgenteeee

quali sono i temi possibili per la seconda prova di pedagogia??

Ciao! Sono ancora in alto mare con la preparazione della tesina. Frequento il liceo socio-psico pedagogico e d ...

ciao a tutti ,
vengo dal turistico e fra poco devo presentare una mappa concettuale..
in poche parole devo ...

tesine e collegamenti per gli esami di maturità
Aggiunto 13 minuti più tardi:
le tesine si riferiscono all ' ...

ciao raga ho un problema vado al liceo professionale dei servizi turistici e sono quest'anno di maturità ma no ...

Ragazzi io adoro la medicina pertanto vorrei presentare un percorso sulla malattia. Vorrei sviluppare la temat ...

vorrei sapere come fare il percorso multidisciplinare sulla follia , considerando che la scuola è tecnico per ...

come potrei collegare nella tesina di maturità la PEDAGOGIA e la METODOLOGIA avendo come tema centrale della t ...

donna in grecia
Aggiunto 1 minuti più tardi:
aiuto
Aggiunto 49 secondi più tardi:
per favore piango mi ser ...

mi servirebbe aiuto x collegare le materie di liceo scientifico tradizionale al tema dell adolesceza x la matu ...

quali argomenti posso abbinare al tema dell adolescenza??? AIUTATEMI PLEASEEEE =(

non so come iniziare la mia mappa concettuale (dirigenti di comunità v anno)

Salve!!Mi sono appena iscritta,ho davvero bisogno di aiuto....frequento un corso serale per conseguire il dipl ...