Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Qualcuno sa darmi un consiglio???vorrei fare la tesina di maturità sul bilancio di un'azienda ma non so come i ...

Ragazzi ho urgente bisogno di idee per la tesina di maturità chimico-biologico. non ho ancora deciso! ;(
Ho ...

ciao a tutti mi servirebbe un aiuto per la mia tesina xke nn so proprio da dove partire e su cosa farla le mat ...

aiuto per svolgere una tesina riguardante il teatro nel periodo della rivoluizione in russia e del fascismo.GR ...

ciao a tutti, volevo iniziare a fare la tesina...sui mancini!
solo che volevo un aiuto visto che ho solo due ...

vorrei fare una tesina su freddie mercury x il quinto superiore. potreste aiutarmi?

Avrei bisogno di qualke idea x la mia tesina... le mie matierie sono = italiano, storia, inglese, tedesko, fra ...

che percorso potrei portare per gli esami di maturita che comprenda pascoli?????da premettere che faccio uno p ...

ciao a tutti sono francesca , frequento il liceo linguistico volevo chiedervi aiuto per la mia tesina io vogli ...

Cercavo una mappa concettuale per un istituto tecnico turistico comprendente le seguenti materie: italiano, in ...

Quest'anno ho l'esame di 3°superiore e dovrei fare una tesina, come argomento ho scelto fotografia, ma non sò ...

qualcuno ha qlk tesina di calcolo sulla ricerca operativa?' aiutatemi x favore.. se si mandate email in qst co ...

Salve a tutti, frequento un liceo linguistico e le materie d'esame sono Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, ...

Frequento una scuola privata paritaria potrò fare l' esame alla scuola statale poichè il valore del diploma è ...

Ho bisogno delle risoluzione di questo tema d'esame del 2003..GRAZIEEEEEE
Si vuole realizzare un elettrodot ...

Ho bisogno di una mano per la tesina! Faccio il liceo linguistico, vorrei portare la fotografia! Mi aiutate?? ...

mi potreste dare alcuni collegamenti per la tesina di maturita corso turistico