Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

jaja.pup@hotmail.it
Qualcuno sa darmi un consiglio???vorrei fare la tesina di maturità sul bilancio di un'azienda ma non so come i ...
2
8 apr 2010

sarucka
tesina maturità legge basaglia
1
8 apr 2010

Siber light
Ragazzi ho urgente bisogno di idee per la tesina di maturità chimico-biologico. non ho ancora deciso! ;( Ho ...
1
7 apr 2010

sereseresere
ciao a tutti mi servirebbe un aiuto per la mia tesina xke nn so proprio da dove partire e su cosa farla le mat ...
1
6 apr 2010

4345
aiuto per svolgere una tesina riguardante il teatro nel periodo della rivoluizione in russia e del fascismo.GR ...
2
6 apr 2010

Giuliettina__°
ciao a tutti, volevo iniziare a fare la tesina...sui mancini! solo che volevo un aiuto visto che ho solo due ...
1
6 apr 2010

il tod
vorrei fare una tesina su freddie mercury x il quinto superiore. potreste aiutarmi?
1
6 apr 2010

crokky90
Avrei bisogno di qualke idea x la mia tesina... le mie matierie sono = italiano, storia, inglese, tedesko, fra ...
1
6 apr 2010

aluccina91
che percorso potrei portare per gli esami di maturita che comprenda pascoli?????da premettere che faccio uno p ...
1
6 apr 2010

ceschina
ciao a tutti sono francesca , frequento il liceo linguistico volevo chiedervi aiuto per la mia tesina io vogli ...
1
6 apr 2010

jamby
Cercavo una mappa concettuale per un istituto tecnico turistico comprendente le seguenti materie: italiano, in ...
1
6 apr 2010

vaki00
Quest'anno ho l'esame di 3°superiore e dovrei fare una tesina, come argomento ho scelto fotografia, ma non sò ...
10
21 mar 2010

dolcelulu90
qualcuno ha qlk tesina di calcolo sulla ricerca operativa?' aiutatemi x favore.. se si mandate email in qst co ...
2
6 apr 2010

Pam91
Salve a tutti, frequento un liceo linguistico e le materie d'esame sono Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, ...
1
6 apr 2010

fixyou
tracce della seconda prova di fisica degli anni precedenti
2
5 apr 2010

scolarettone
Frequento una scuola privata paritaria potrò fare l' esame alla scuola statale poichè il valore del diploma è ...
2
29 mar 2010

fatykiss
Ho bisogno delle risoluzione di questo tema d'esame del 2003..GRAZIEEEEEE Si vuole realizzare un elettrodot ...
2
21 mar 2010

noemik
Ho bisogno di una mano per la tesina! Faccio il liceo linguistico, vorrei portare la fotografia! Mi aiutate?? ...
1
29 mar 2010

cicci!
globalizzazione
2
29 mar 2010

loy_loy
mi potreste dare alcuni collegamenti per la tesina di maturita corso turistico
1
29 mar 2010