Maturità

Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.
paola86
sto facendo una tesina sull fantasy in particolare le relazioni sul fantasy e l inconscio collettivo se qlkno ...
1
3 apr 2010

ilchuck
Ciao a tutti vorrei fare una tesina sull'illusione nella vita,nella verità e cose del genere.L'avevo già prepa ...
3
10 mar 2010

estrella.91
quest'anno è arrivata anke x me la maturità...e a quasi due mesi dall'esame nn so cosa portare cm tesina!!...a ...
1
4 apr 2010

MikiKiu
Ciao a tutti!! Ho un urgente bisogno di aiuto. Sono in grave crisi x la decisione del tema ke avrò da portar ...
1
4 apr 2010

tub891
ciao frequento la scuola alberghiera volevo qualche consiglio sull argomento della tesina pero non troppo bana ...
1
8 apr 2010

Cammy
Ragazzi sto facendo una tesina sulla fotografia e per Diritto volevo trattare la privacy o la tutela dell'imma ...
1
2 apr 2010

chiccca
crisi economica 1929-2009: -EC.AZIENDALE_differenze(1929-2009) in ambito bancario -ITALIANO_il decadentismo ...
1
8 apr 2010

kristelfi
ciao a tutti ho bisogno di alcuni consigli per la mia tesina....di storia inizierei a portare le leggi di nori ...
1
8 apr 2010

simory18
Ciao raga, ho bisogno di aiuto per creare la tesina che dovrò portare quest'anno agli esami. il mio indirizzo ...
1
8 apr 2010

debby_mera
Ragazziiiiiiii Panicoooooooooooooooo... quest'anno ho la MATURITà! Ma tra stage e mankanza di volontà nello ...
1
8 apr 2010

Cammy
Ciao a tutti!vorrei fare la tesina sulla fotografia ma non so precisamente che argomenti mettere!Le materie ch ...
13
18 nov 2009

lelex81
Ciao a tutti, potreste per favore aiutarmi nell'esame di maturità,studio nel tecnico del turismo, dovrei fa ...
1
8 apr 2010

IncredibileRomantica
ciao...potete aiutarmi?devo fare la tesina per l'esame di maturità...avevo pensato di farla o su marilyn monro ...
1
8 apr 2010

tigre42
LE MATERIE sono storia dell arte,italiano,storia,modellato(quindi scultura),anatomia,fisica e figura.. avre ...
1
8 apr 2010

sara...
collegamenti con psicomotricità e sviluppo psico corporeo in igiene, fascismo con la mnascita dello sport in s ...
1
8 apr 2010

jexica-
potreste scrivere qlkosa sulla doppia visione di d'Annunzio; il piacere; il trionfo della morte; pioggia nel p ...
1
8 apr 2010

lopydody
tesina maturità chi mi aiuta a scaricarne una buona??
2
9 apr 2010

piCcola Trilly
devo fare la tesina sul sogno, non so come collegare fisica, informatica, biologia e chimica... aiuto!!!
1
9 apr 2010

VALERYUCCYA
aiuto!qualche consiglio suui collegamenti x la tesina(MITO DELLA MACCHINA TRA800 E 900)ISTITUTO NAUTICO
1
8 apr 2010