Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

sto facendo una tesina sull fantasy in particolare le relazioni sul fantasy e l inconscio collettivo se qlkno ...

Ciao a tutti vorrei fare una tesina sull'illusione nella vita,nella verità e cose del genere.L'avevo già prepa ...

quest'anno è arrivata anke x me la maturità...e a quasi due mesi dall'esame nn so cosa portare cm tesina!!...a ...

Ciao a tutti!!
Ho un urgente bisogno di aiuto.
Sono in grave crisi x la decisione del tema ke avrò da portar ...

ciao frequento la scuola alberghiera volevo qualche consiglio sull argomento della tesina pero non troppo bana ...

tesina maturita india del sud MULTIDISCIPLINARE

Ragazzi sto facendo una tesina sulla fotografia e per Diritto volevo trattare la privacy o la tutela dell'imma ...

crisi economica 1929-2009:
-EC.AZIENDALE_differenze(1929-2009) in ambito bancario
-ITALIANO_il decadentismo ...

ciao a tutti ho bisogno di alcuni consigli per la mia tesina....di storia inizierei a portare le leggi di nori ...

Ciao raga, ho bisogno di aiuto per creare la tesina che dovrò portare quest'anno agli esami. il mio indirizzo ...

Ragazziiiiiiii
Panicoooooooooooooooo... quest'anno ho la MATURITà! Ma tra stage e mankanza di volontà nello ...

Ciao a tutti!vorrei fare la tesina sulla fotografia ma non so precisamente che argomenti mettere!Le materie ch ...

Ciao a tutti,
potreste per favore aiutarmi nell'esame di maturità,studio nel tecnico del turismo, dovrei fa ...

ciao...potete aiutarmi?devo fare la tesina per l'esame di maturità...avevo pensato di farla o su marilyn monro ...

LE MATERIE sono storia dell arte,italiano,storia,modellato(quindi scultura),anatomia,fisica e figura..
avre ...

collegamenti con psicomotricità e sviluppo psico corporeo in igiene, fascismo con la mnascita dello sport in s ...

potreste scrivere qlkosa sulla doppia visione di d'Annunzio; il piacere; il trionfo della morte; pioggia nel p ...

devo fare la tesina sul sogno, non so come collegare fisica, informatica, biologia e chimica... aiuto!!!

aiuto!qualche consiglio suui collegamenti x la tesina(MITO DELLA MACCHINA TRA800 E 900)ISTITUTO NAUTICO