Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

salve a tutti, mi potreste aiutare a collegare un argomento di storia con l'unione europea?
Gli argomenti che ...

tesina sulla mafia...collegamenti con ita(eccetto sciascia) e latino

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo collegare sbarco in normandia con diritto.......

Aiuto per la tesina (48748)
Miglior risposta
ragazzi sto facendo la tesina solo che marketing e francese non mi viene in mente niente da poterci inserire l ...

unire sbarco in normandia con diritto.... perfavore spunto.....

ciao a tutti.. frequento l'ultimo anno del liceo scientifico e vorrei sviluppare una tesina sul linguaggio del ...

un titolo originale, magari anke un sottotiolo, riguardante l'infanzia tra diritti e violazione.. aiutoooo!!!! ...

tesina sul sogno
Aggiunto 1 minuti più tardi:
mi serve urgentemente una tesina sul sogno .... con freud svev ...

Molto urgente tesina vi prego
Miglior risposta
Ciaooo a tutti!!
vorrei chiedervi una domanda per la mia tesina..è molto urgente..
io frequento ragioneria i ...

vi prego trovatemi il modo di collegare ITALIANO con la juventus(ke è il mio argomento centrale) o cmq con il ...

AIUTOOOOOOOOOOOO.... ne ho bisogno assolutamente e non so dove andarli a trovare... cerco dati logistici duran ...

Salve a tutti!
Mi servirebbe un aiuto x la tesina! Il tema è l'immagine della donna come angelo del focolare ...

in cosa differisce il superuomo di d'annunzio da quello di nietzsche in poche parole senza incollare link ke p ...

Salve ragazzi, sono nuovo del sito e avrei davvero bisogno del vostro aiuto per preparare per gli esami di mat ...

Chiedo consigli sulla tesina che dovrebbe parlare dell'ironia e sulla satira, vado al liceo scientifico.
Avev ...

chi mi aiuta per la tesina x un ipsia a indirizzo elettrico?le materie sono elettrotecnica sistemi matematica ...

Aiuto percorso "I Regimi Totalitari"
Ciao potete dirmi che autori e che argomenti potrei portare di:
Sto ...

Ciao a tutti! In questi giorni sto facendo la tesina sui totalitarismi e le forme di controllo. Volevo chieder ...