Teisna maturità
Io vorrei utilizzare come argomento per la mia tesina di maturità il satanismo. In realtà vorrei proprio partire dalla figura di Aleister Crowley per poi collegarlo a tutte le materie.
Le materie sarebbero:
-Metodologia della ricerca socio-psico-pedagogica (o comunque o psicologia o sociologia)
-Biologia
-Diritto
-Filosofia
-Pedagogia
-Musica
-Matematica (seh vabbè....... Ma tentar non nuoce xD)
-Francese
-Letteratura latina
-Letteratura italiana
-Storia
-Diritto
mi servirebbe una mano :\
P.s. lettearatura italiana ho già risolto con Carducci e letteratura francese con Baudelaire... per il resto non saprei... Pensavo di collegare i riti satinici orgiastici con le feste dionisiache (per lett latina). Anche per quanto riguarda musica penso di poter parlare di band che si rifanno alla simbologia di Crowley... ma per le altre materie non saprei proprio...
Le materie sarebbero:
-Metodologia della ricerca socio-psico-pedagogica (o comunque o psicologia o sociologia)
-Biologia
-Diritto
-Filosofia
-Pedagogia
-Musica
-Matematica (seh vabbè....... Ma tentar non nuoce xD)
-Francese
-Letteratura latina
-Letteratura italiana
-Storia
-Diritto
mi servirebbe una mano :\
P.s. lettearatura italiana ho già risolto con Carducci e letteratura francese con Baudelaire... per il resto non saprei... Pensavo di collegare i riti satinici orgiastici con le feste dionisiache (per lett latina). Anche per quanto riguarda musica penso di poter parlare di band che si rifanno alla simbologia di Crowley... ma per le altre materie non saprei proprio...
Risposte
secondo me all'interno della commissione non riscuoterai un gran successo... :no