Esame di maturità (64685)
tesina tecnica turistica
Allora io avrei pensato a italiano. Verga e il verismo,storia: la prima rivoluzione industriale, geografia: stati uniti,arte: caravaggio,tecn turistica il marketing e le tecniche di comunicazione, psicologia: la pragmatica della comunicazione umana...poi nn so in inglese e francese cosa portare e non so neanke se questi collegamenti vadano bene e poi ho assolutamente bisogno di un titolo.....Grazie
Allora io avrei pensato a italiano. Verga e il verismo,storia: la prima rivoluzione industriale, geografia: stati uniti,arte: caravaggio,tecn turistica il marketing e le tecniche di comunicazione, psicologia: la pragmatica della comunicazione umana...poi nn so in inglese e francese cosa portare e non so neanke se questi collegamenti vadano bene e poi ho assolutamente bisogno di un titolo.....Grazie
Risposte
va bene così è molto più coerente...
Ciao in realtà sono un po confusa... allora vorrei portare Verga e il verismo in Letteratura e L'unificazione d'italia in storia cosi le posso collegare di francese vorrei portare il turismo ed in inglese gli aspetti positivi del turismo..
Il tema principale è il Verismo o la rivoluzione industriale? Che cosa tratti in francese e inglese?