Aiutotesinaaaaaaa

elisorcola
tesi per ragioneria tema la libertà cosa mettere per ec.aziendale e sc.delle finanze!?! S.O.S.!!!!

Aggiunto 57 minuti più tardi:

S.O.S. sono disperata!!!!!! devo assolutamente sistemare la mia tesina al meglio punto su quella anche perchè non ho tempo per studiare al meglio tutte le materie lavorando a 33 anni è dura....cmq siamo in ballo balliamo! il tema della tesina è "la libertà:il concetto di confine come limite alla libertà" parto parlando di uno degli artisti italiani che secondo me rappresenta al meglio l'espressione della libertà ovvero Gaber, passo a Pirandello con Il fu Mattia Pascal", mi allaccio a geografia con la globalizzazione il problema è ec. aziendale e sc. delle finanze che santo chiamo!!!!!????? vi prego aiutatemi!!!!!!!

Aggiunto 1 ore 8 minuti più tardi:

:-(

Aggiunto 58 minuti più tardi:

confido nella bontà di qualche anima pia!!!!!

Aggiunto 20 ore 3 minuti più tardi:

.................... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!:-(:-(:-(:-(

Risposte
elisorcola
GRAZIE DI CUORE!!!!! mi metto a studiare e non rompo più ;-) e speriamo bene l'ansia aumenta il tempo è poco e la memoria è ristretta.... incrocio le dita anche quelle deipiedi ;-) in ogni caso se avrò nuovamente bisogno suono la campanella ! grazie ancora

Francy1982
Certo che può andare! Brava!

elisorcola
:-) speriamo bene!

Aggiunto 1 giorni più tardi:

per ec. aziendale ho pensato al reddito fiscale lo allaccio dicendo che lalibertà del nostro denaro è connessa all'insieme di tasse e di imposte che se da un lato possono essere considerate afflittive nella nostra libertà di guadagnare e spendere ciò che guadagniamo dall'altro sono necessarie al fine di garantire quei servizi che a loro volta sono indispensabili per la libertà di ogni cittadino. faccio dunque la differenza e parlo del reddito fiscale. per quanto riguarda sc. delle finanze parlerei dielle entrate pubbliche che dici???? può andare?....che stressssssss sta maturità infinita!!!!!!!!!!! uffffffff:-(

Aggiunto 5 minuti più tardi:

vorrei aggiungere anche un: VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!! :-) grazie mille

Aggiunto 5 ore 38 minuti più tardi:

:-(((((((((((((((((((((((( che fatica!

Aggiunto 16 ore 38 minuti più tardi:

:-(((((((

Aggiunto 44 minuti più tardi:

....orcola chiama tutor!.........

Aggiunto 23 ore 3 minuti più tardi:

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!

Francy1982
dico che vanno bene!

elisorcola
Francy grazie mille pe rla risposta!!!!!!per sc. delle finanze ho l'intervento pubblico in economia:difetti e limiti; le spese pubbliche; le entrate pubbliche; l'imposta;principi che regolano l'applicazione dell'imposta; gli effetti dell'imposizione....che dici!?

Aggiunto 1 ore 33 minuti più tardi:

.....:-( lo so che mi odiate ma ho un bosgno che mai!!!

Francy1982
italiano = Gaber, passo a Pirandello con Il fu Mattia Pascal"
geografia = globalizzazione
ec. aziendale = il confine delle aziende ovvero l'azienda stessa...
sc. delle finanze = che programma fai?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.