Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

menella
ciao, volevo chiedervi un aiutoooo sono all'ultimo anno dell' istituto tecnico e avrei bisogno di un aiut ...
6
16 apr 2012

Junior Trunzo
MI SERVONO APPUNTI PER GLI ESAMI DI MATURITA'. TEMA CENTRALE: ANIMA E CORPO
1
24 apr 2012

la giada
ciao ragazzi ho bisogno di una mano cn la tesina della maturità... sn alla ragioneria e avevo pensato di fare ...
1
24 apr 2012

fry90
ciao ragazzi...avrei bisogno di una mano x fare la tesina...l'argomnto centrale da cui vorrei partire è LA CRI ...
27
27 gen 2009

dulceatza
Ciao a tutti!!! avrei bisogno di un aiuto nella scelta dell'argomento in materia di diritto e economia azienda ...
1
24 apr 2012

francy93.fm
ho pensato di fare la mia tesina sul tema: Serendipity.. qualche suggerimento?
3
22 apr 2012

TheProf
Salve a tutti gli amici del forum,devo intraprendere la "seconda maturità della mia vita", necessiterei di qua ...
18
7 feb 2009

Egyx
Qualcuno sa come si svolge la seconda prova di sistemi all'indirizzo informatica ABACUS....ci hanno detto di d ...
1
25 apr 2012

Vicky1993
ciao ragazzi/e......volevo chiedere consigli x la tesina di maturità...... ho scelto che tratterò il tema del ...
1
25 apr 2012

kiara93a
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Spero che possiate darmi un aiuto per la mia tesina ...
1
24 apr 2012

kyabell
Ciao ragazzi , quest'anno ho la maturità e come argomento della tesina ho deciso di trattare dell'eugenetica. ...
1
25 apr 2012

mitikele93
raga x l'esame di maturità porto come argomento il tempo! avete suggerimenti sugli argomenti ke potrei portare ...
1
25 apr 2012

Jessica93
Salve a tutti ragazzi!! Ho bisogno di voiiii!! Manca ormai poco alla maturità e io non ho ancora iniziato la ...
1
24 apr 2012

Ninfetta
ehi salve a tutti...vorrei qualche aiuto per la mia tesina... le materie sono : italiano,storia,economia azien ...
12
2 mar 2012

tnt20
chiedo aiuto: devo fare una tesina per l'indirizzo di informatica. Per l'argomento centrale ho pensato "la co ...
1
24 apr 2012

nicco93
idee per la tesina per istituto tecnico commerciale che deve comprendere diritto, economia aziendale, scienze ...
1
24 apr 2012

gooddie
ho difficoltà a trovare materiale sul manifesto della matematica futurista, mi basterebbe il testo qualcuno ...
4
18 apr 2012

gianna93
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii aiuto frequento l'istituto tecnico economico dindirizzo turistico e nn so davvero co ...
2
20 apr 2012

donriky
ragazzi mi serve aiuto...quest'anno ho gli esami di maturità e non so su cosa fare la tesina...sono in un isti ...
1
23 apr 2012

valeriaccia
Scuola ragioneria percorso per la maturità? salve, quest' anno ho la maturità di ragioneria e volevo dei consi ...
1
23 apr 2012