Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ciao,
volevo chiedervi un aiutoooo
sono all'ultimo anno dell' istituto tecnico e avrei bisogno di un aiut ...

MI SERVONO APPUNTI PER GLI ESAMI DI MATURITA'. TEMA CENTRALE: ANIMA E CORPO

ciao ragazzi ho bisogno di una mano cn la tesina della maturità... sn alla ragioneria e avevo pensato di fare ...

ciao ragazzi...avrei bisogno di una mano x fare la tesina...l'argomnto centrale da cui vorrei partire è LA CRI ...

Ciao a tutti!!! avrei bisogno di un aiuto nella scelta dell'argomento in materia di diritto e economia azienda ...

ho pensato di fare la mia tesina sul tema: Serendipity.. qualche suggerimento?

Salve a tutti gli amici del forum,devo intraprendere la "seconda maturità della mia vita", necessiterei di qua ...

Qualcuno sa come si svolge la seconda prova di sistemi all'indirizzo informatica ABACUS....ci hanno detto di d ...

ciao ragazzi/e......volevo chiedere consigli x la tesina di maturità...... ho scelto che tratterò il tema del ...

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Spero che possiate darmi un aiuto per la mia tesina ...

Ciao ragazzi , quest'anno ho la maturità e come argomento della tesina ho deciso di trattare dell'eugenetica. ...

raga x l'esame di maturità porto come argomento il tempo! avete suggerimenti sugli argomenti ke potrei portare ...

Salve a tutti ragazzi!!
Ho bisogno di voiiii!! Manca ormai poco alla maturità e io non ho ancora iniziato la ...

ehi salve a tutti...vorrei qualche aiuto per la mia tesina... le materie sono : italiano,storia,economia azien ...

chiedo aiuto: devo fare una tesina per l'indirizzo di informatica.
Per l'argomento centrale ho pensato "la co ...

idee per la tesina per istituto tecnico commerciale che deve comprendere diritto, economia aziendale, scienze ...

ho difficoltà a trovare materiale sul manifesto della matematica futurista, mi basterebbe il testo
qualcuno ...

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii aiuto frequento l'istituto tecnico economico dindirizzo turistico e nn so davvero co ...

ragazzi mi serve aiuto...quest'anno ho gli esami di maturità e non so su cosa fare la tesina...sono in un isti ...

Scuola ragioneria percorso per la maturità? salve, quest' anno ho la maturità di ragioneria e volevo dei consi ...