Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

R.o.s.s.y
potete dirmi come potrei collegare italiano con il tema della bellezza???(oltre a d'annunzio) grazie anticipat ...
4
9 mag 2012

tytuy
cosa posso fare come tesina di italiano per l'esame di 5??
3
9 mag 2012

xamex
Essendo in un liceo artistico,nn saprei proprio come collegare qst argomento,se qualcuno mi dasse una mano?? l ...
1
10 mag 2012

tore91tp
ciao ragazzi mi serve una mano a fare i collegamenti con l'argomento che ho scelto di affrontare al mio esame ...
2
10 mag 2012

paloppa
Ormai ad un mese e mezzo dalla prima prova di maturità è arrivato il momento della tesina :lol anche se forse ...
4
10 mag 2012

ritti
ragazzi mi potete aiutare sulla tesina di maturità sulla clawnterapia? ke dite è originale?
2
10 mag 2012

JessiG
mi servirebbe qualche collegamento con la tesina: l'immaginazione..le materie che mi mancano da collegare sono ...
4
9 mag 2012

veronica.impollonia93
non so proprio come iniziare il mio percorso per gli esami.. vorrei cominciare a parlare delle mie esperienze ...
3
8 mag 2012

angy93special!
ciao a tutti! ho in mente di fare una tesina sulla crisi del '29 con parallelismo a questa attuale e introdurr ...
5
10 mag 2012

Fannie94
Come tema.. ho scelto il SOGNO! Io più o meno ho scelto gli argomenti ma ho ancora dei dubbi.. per quanto rigu ...
6
7 mag 2012

valealefiocco
aiutoooo.... x la maturità avrei 2 idee x l'argomento della tesina... ma non ho idea con cosa collegarli.... ...
5
8 mag 2012

andreascorrano93
Ragazzi... per la tesina di maturità avevo pensato di fare SToria:2 guerra mondiale, Italiano: Saba o montale ...
11
3 mag 2012

vita<3
ciao a tutti!! ho da fare la maturità del tecnico dei servizi turistici e devo preparare la tesina! ho buttato ...
5
8 mag 2012

Ellesfox
ciao a tutti!! mi sto preparando per l'esame di maturità, ma nel mio percorso ci sono ancora dei vuoti se qual ...
5
8 mag 2012

xamex
Essendo in un liceo artistico,nn saprei proprio come collegare qst argomento,se qualcuno mi dasse una mano?? l ...
1
10 mag 2012

oksa91k
Parere sul titolo della mia tesina e magari anche qualche guida: " Titanic: la fine di un epoca" ( il titolo ...
1
10 mag 2012

Silvia10
Ragazzi ho bisogno di qualche consiglio per la tesina di maturità...come argomento ho scelto Jim Morrison e i ...
5
6 mag 2012

ladypuffa_93@hotmail.it
ciavi a tt.... vorrei fare una tesina sulle contaminazioni alimentari xò nn saprei cm collegarmi alle materie ...
2
10 mag 2012

vale2012
ciao ragazzi mi serve un aiuto mi aiutate a collegare la mappa concettuale sulla separazione (i traumi) le mat ...
1
11 mag 2012

wooferina93
ciao frequento il 5 anno del liceo pedagogico e non ho proprio idea su quale tema scegliere per la tesina mi p ...
1
10 mag 2012