Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

potete dirmi come potrei collegare italiano con il tema della bellezza???(oltre a d'annunzio) grazie anticipat ...

cosa posso fare come tesina di italiano per l'esame di 5??

Essendo in un liceo artistico,nn saprei proprio come collegare qst argomento,se qualcuno mi dasse una mano?? l ...

ciao ragazzi mi serve una mano a fare i collegamenti con l'argomento che ho scelto di affrontare al mio esame ...

Ormai ad un mese e mezzo dalla prima prova di maturità è arrivato il momento della tesina :lol anche se forse ...

ragazzi mi potete aiutare sulla tesina di maturità sulla clawnterapia? ke dite è originale?

mi servirebbe qualche collegamento con la tesina: l'immaginazione..le materie che mi mancano da collegare sono ...

non so proprio come iniziare il mio percorso per gli esami.. vorrei cominciare a parlare delle mie esperienze ...

ciao a tutti! ho in mente di fare una tesina sulla crisi del '29 con parallelismo a questa attuale e introdurr ...

Come tema.. ho scelto il SOGNO! Io più o meno ho scelto gli argomenti ma ho ancora dei dubbi.. per quanto rigu ...

aiutoooo....
x la maturità avrei 2 idee x l'argomento della tesina... ma non ho idea con cosa collegarli.... ...

Ragazzi... per la tesina di maturità avevo pensato di fare SToria:2 guerra mondiale, Italiano: Saba o montale ...

ciao a tutti!! ho da fare la maturità del tecnico dei servizi turistici e devo preparare la tesina! ho buttato ...

ciao a tutti!! mi sto preparando per l'esame di maturità, ma nel mio percorso ci sono ancora dei vuoti se qual ...

Essendo in un liceo artistico,nn saprei proprio come collegare qst argomento,se qualcuno mi dasse una mano?? l ...

Parere sul titolo della mia tesina e magari anche qualche guida: " Titanic: la fine di un epoca" ( il titolo ...

Ragazzi ho bisogno di qualche consiglio per la tesina di maturità...come argomento ho scelto Jim Morrison e i ...

ciavi a tt.... vorrei fare una tesina sulle contaminazioni alimentari xò nn saprei cm collegarmi alle materie ...

ciao ragazzi mi serve un aiuto mi aiutate a collegare la mappa concettuale sulla separazione (i traumi) le mat ...

ciao frequento il 5 anno del liceo pedagogico e non ho proprio idea su quale tema scegliere per la tesina mi p ...