Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

alexmagnusct
Mi sapreste dire un buon percorso d'esame per la maturità ? Io volevo farlo sull'estetismo ma la mia proff mi ...
5
16 mag 2012

simona92roma
ciao, scusate mi serve una mano... devo fare una tesina di maturità di ragioneria e mi sono bloccata nel colle ...
3
17 mag 2012

Nanilla46
Ciao a tutti ;) cerco collegamenti per tesina sulla doppia personalità!! qUALCUNO POTREBBE AIUTARMI??? grazie ...
5
16 mag 2012

defranicola@gmail.com
tesina sul lavoro e disoccupazione a cosa posso collegarlo in un liceo delle scienze sociali?
5
16 mag 2012

_PuKkInA_93_
Ciao, volevo chiedere una relazione sul libro ''la scoperta del bambino'' di Maria Montessori..Una relazione c ...
1
14 mag 2012

Paciofg
Chi mi vuole aiutare a fare la tesina?? Alberghiero
1
14 mag 2012

dinamico90
Ragazzi devo fare una tesina per Perito Informatico, vorrei farla sulla nascita di Internet voi avete qualche ...
1
14 mag 2012

SCINZIA
secondo voi, come tesina meglio il piccolo principe o la teoria del caos??
1
14 mag 2012

MARTINA90
Ciao a tutti, sto Preparando una tesina (o meglio aiuto a prepararla),sulle centrali nucleari, ho raccolto un ...
3
7 mag 2012

blacklily
Salve a tutti, sono al quinto anno del liceo scientifico e, sebbene sono consapevole che sia abbastanza tardi, ...
4
15 mag 2012

Klè"
ragazzi dovrei fare l'esame tipo tra un mese :S e non so come giostrarmi la tesina..ho il titolo xo non so com ...
1
16 mag 2012

alexey93
Tesina di informatica su sviluppo software informatico( anlisi, conoscenza obbiettivi, testing....e le altre p ...
1
16 mag 2012

"delfina"
Ciao ragazzi.. Frequento il 5° anno dell'ipssar (alberghiero). Il mio prof di alimentazione mi ha imposto di ...
5
30 apr 2012

saragirolami
tesina sulla carta e vari collegamenti con altre materie
1
16 mag 2012

roccoronaldo
salve a tt, frequento un istituto tecnico commerciale indirizzo programmatore....devo iniziare la tesina ma ho ...
2
12 mag 2012

carreth
vorrei fare la mia tesina di meturità sul cinema, ma non so bene che collegamenti portare per le altre materie ...
5
11 dic 2011

criegiu
cerco una tesina per istituto tecnico per il turismo... le materie sono :arte, storia, italiano, economia, dir ...
3
10 mag 2012

pao1991
Ciao ragazzi...sono in crisi...non riesco a trovare niente...anche perchè giustamente il bilancio chanel è seg ...
1
15 mag 2012

FUTURA
Buona sera a tutti ragazzi ho scritto ieri ma non ho avuto risposta...potete darmi una mano?????? frequento i ...
2
13 mag 2012

flavia*rocco*
su cosa posso fare la mia tesina di maturità?sono troppo confusa.. e qualsiasi tema che scelgo viene subito sc ...
2
14 mag 2012