Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Mi sapreste dire un buon percorso d'esame per la maturità ? Io volevo farlo sull'estetismo ma la mia proff mi ...

ciao, scusate mi serve una mano... devo fare una tesina di maturità di ragioneria e mi sono bloccata nel colle ...

Ciao a tutti ;) cerco collegamenti per tesina sulla doppia personalità!! qUALCUNO POTREBBE AIUTARMI??? grazie ...

tesina sul lavoro e disoccupazione a cosa posso collegarlo in un liceo delle scienze sociali?

Ciao, volevo chiedere una relazione sul libro ''la scoperta del bambino'' di Maria Montessori..Una relazione c ...

Chi mi vuole aiutare a fare la tesina?? Alberghiero

Ragazzi devo fare una tesina per Perito Informatico, vorrei farla sulla nascita di Internet voi avete qualche ...

secondo voi, come tesina meglio il piccolo principe o la teoria del caos??

Ciao a tutti, sto Preparando una tesina (o meglio aiuto a prepararla),sulle centrali nucleari, ho raccolto un ...

Salve a tutti, sono al quinto anno del liceo scientifico e, sebbene sono consapevole che sia abbastanza tardi, ...

ragazzi dovrei fare l'esame tipo tra un mese :S e non so come giostrarmi la tesina..ho il titolo xo non so com ...

Tesina di informatica su sviluppo software informatico( anlisi, conoscenza obbiettivi, testing....e le altre p ...

Ciao ragazzi..
Frequento il 5° anno dell'ipssar (alberghiero). Il mio prof di alimentazione mi ha imposto di ...

tesina sulla carta e vari collegamenti con altre materie

salve a tt, frequento un istituto tecnico commerciale indirizzo programmatore....devo iniziare la tesina ma ho ...

vorrei fare la mia tesina di meturità sul cinema, ma non so bene che collegamenti portare per le altre materie ...

cerco una tesina per istituto tecnico per il turismo... le materie sono :arte, storia, italiano, economia, dir ...

Ciao ragazzi...sono in crisi...non riesco a trovare niente...anche perchè giustamente il bilancio chanel è seg ...

Buona sera a tutti ragazzi ho scritto ieri ma non ho avuto risposta...potete darmi una mano??????
frequento i ...

su cosa posso fare la mia tesina di maturità?sono troppo confusa.. e qualsiasi tema che scelgo viene subito sc ...