Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

quale argomento di matematica posso mettere in una tesina sul dualismo/doppia personalità? Grazie!

la conclusione è obbligatoria? o dopo aver messo l'argomento dell'ultima materia posso tranquillamente mettere ...

Allora non ho proprio idea sua che fare la tesina chi di voi è cosi gentile da darmi una grossa mano ??? vi pr ...

sono al 5 anno dell alberghiero e cerco un aiuto per trovare dei collegamenti...allora di italiano porto il fu ...

ciao a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto. la mia tesina tratta la crisi in tutte le forme quindi crisi esi ...

salve raga,nn riesco a trovare il collegamento per la tesina con la materia tdp aiutoooo...

aiuto urgente : esame maturità tema centrale per mappa concettuale da collegare a quasimodo?e il perche' del t ...

Per la tesina vorrei portare la "scelta", anche se non riesco a collegare gli argomenti. L'unica cosa che mi ...

Ciao a tutti =D pensate che se all'esame di stato porto la tesina che ha come argomento una critica sul siste ...

ciao a tutti...mi servirebbe un titolo per la mia tesina.. In ristorazione porto i menu per tipologie di clien ...

ciao ma mercoledì bisogna x forza consegnare la tesina finita o anche una mappa cn gli argomenti ??aiutoo

aiutoooooooooooooooo! da oggi comincio a std e nn solo ank a fare la tesina! qualcuno saprebbe dirme come devo ...

sto cercando di collegare stairway to heaven dei led zeppelin con matematica e filosofia per la tesina ma non ...

Ciao volevo qualche consiglio sulla tesina sull amore..
Allora in italiano avevo pensato di portare montale, ...

qualcuno mi può dare una mano su come impostare la prima pagina della tesina???

x favore mi aiutate a far un tema sulla costa concordia con riferimenti al titanic , perchè penso che sicuro u ...

Salve!...sto cercando dei testi che trattano argomenti di alimentazione come la bioenergetica , la conservazio ...

qualcuno mi potrebbe dare qualche suggerimento per un argomento di tesina??dopodomani devo consegnarla ma non ...

Mi serve una premessa x la mia tesina riguarda la Costituzione