D'annunzio e Prima Guerra Mondiale
come inizio a parlare di D'annunzio e della 1 guerra modniale
Risposte
per il titolo ho risolto
prego!
ti ringrazio :)
mmmm provo a fare una ricerchina pure io...
e ho provato a trovarne qualcuno ma non mi sono sembrati granchè
potresti mettere un aforisma sul concetto di crisi!
:) vorrei collegarci anche diritto con la crisi di governo, pensi sia buono?
poi mi servirebbe un consiglio sul titolo da mettere inerente alla crisi
poi mi servirebbe un consiglio sul titolo da mettere inerente alla crisi
Mi sembrano due ottimi spunti!
ne ho parlato ieri con una compagna e chiesto ad un prof economista via
e-mail venuto alla mia scuola per un incontro e mi ha consigliato di parlare dell'effetto dopo la crisi visto dall'economista Keynes e dell'intervento dello stato. :)
Aggiunto 10 minuti più tardi:
riguardo a storia stavo pensando di porre un confronto con la crisi del 29 con la crisi attuale, che ne pensi?
e-mail venuto alla mia scuola per un incontro e mi ha consigliato di parlare dell'effetto dopo la crisi visto dall'economista Keynes e dell'intervento dello stato. :)
Aggiunto 10 minuti più tardi:
riguardo a storia stavo pensando di porre un confronto con la crisi del 29 con la crisi attuale, che ne pensi?
Hai chiesto ai tuoi prof?
visto che mi trovo in difficoltà con il tema dell'evasione in scienze della finanza, cosa potrei collegarci?
puoi portare dei documenti dell'epoca, delle foto delle testimonianze, degli scritti originali degli autori e poi fare una presentazione originale...
al limite parlo di entrambe visto che sono sempre inerenti alla crisi, volevo anche un consiglio su magari come potrei renderla più originale, perchè dicono che se fosse sono punti in più
prof docet!
la prof invece dell' inflazione mi ha consigliato l'evasione fiscale
:lol
:satisfied
perfetto!!!
ora devo chiedere bene alla prof cosa collegarci ad economia aziendale, poi penso di iniziarla a scrivere..
perfetto!