TESINA ALBERGHIERO (84984)

Alexandro21892
sono al 5 anno dell alberghiero e cerco un aiuto per trovare dei collegamenti...allora di italiano porto il futurismo e quindi la cucina futurista...di storia porto il fascismo e la seconda guerra mondiale alimenti ho messo la dieta dello sportivo....non so con cosa collegre ristorazione e inglese :( aiutatemi grazie

Risposte
Francy1982
Per tutti quelli che non hanno idee: tesine di SKuola.net

kompa
-2 gg all'esame e ancora nn so cosa fare .. BENISSIMO VERO?

Alexandro21892
proprio qua sei venuto che noi non sappiamo neanche cosa dobbiamo fare noi?! ahahhahaha

Mambo-5
Ragazzi faccio il 5 anno dell'istituto alberghiero...ho fatto una bozza della tesina come argomento principale vorrei portare i cocktail italiano baudelaire e il simbolismo, francese il buffet cocktail e i vari tipi di buffet, alimentazione alcool a ristorazione avrei pensato alla neo ristorazione dato che i wine bar fanno parte di quel tipo e a inglese non lo so....qualche aiutino? che ne pensate di questa bozza? voi avreste idee migliori? sto diventando pazzo =P

kompa
l'unico modo per riuscire a passare senza aver studiato bene è fare bene gli scritti e agli orali iniziare a parlare solo su alcune cose facendo giri di parole

Alexandro21892
diciamo che siamo messi veramente bene ahahhahaha io sto seriamente pensando di presentarmi senza studiare XD

kompa
anke io sono al 5 anno dell'alberghiero però ramo turismo e sn messo malissimo perchè nn so nemmeno con cosa iniziare.....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.