TESINA ALBERGHIERO (84984)
sono al 5 anno dell alberghiero e cerco un aiuto per trovare dei collegamenti...allora di italiano porto il futurismo e quindi la cucina futurista...di storia porto il fascismo e la seconda guerra mondiale alimenti ho messo la dieta dello sportivo....non so con cosa collegre ristorazione e inglese :( aiutatemi grazie
Risposte
-2 gg all'esame e ancora nn so cosa fare .. BENISSIMO VERO?
proprio qua sei venuto che noi non sappiamo neanche cosa dobbiamo fare noi?! ahahhahaha
Ragazzi faccio il 5 anno dell'istituto alberghiero...ho fatto una bozza della tesina come argomento principale vorrei portare i cocktail italiano baudelaire e il simbolismo, francese il buffet cocktail e i vari tipi di buffet, alimentazione alcool a ristorazione avrei pensato alla neo ristorazione dato che i wine bar fanno parte di quel tipo e a inglese non lo so....qualche aiutino? che ne pensate di questa bozza? voi avreste idee migliori? sto diventando pazzo =P
l'unico modo per riuscire a passare senza aver studiato bene è fare bene gli scritti e agli orali iniziare a parlare solo su alcune cose facendo giri di parole
diciamo che siamo messi veramente bene ahahhahaha io sto seriamente pensando di presentarmi senza studiare XD
anke io sono al 5 anno dell'alberghiero però ramo turismo e sn messo malissimo perchè nn so nemmeno con cosa iniziare.....