Tesina (maturità 2013) sul ballo..
Ciao a tutti...!! Mi sono iscritta per chiedere aiuto... Frequento un istituto professionale (Indirizzo TURISTICO).. Quest'anno ho la maturità, sinceramente non ho idea di come iniziare, ho delle bozze buttate qua e la,, ma non so fare i giusti collegamenti... Ho scelto di basare la mia tesina sul ballo, visto che è la mia passione... Le materie che studio sono:Italiano,Storia,Geografia Turistica, Economia Turistica, Inglese, Francese, Tecnica delle comunicazioni, Storia dell'arte e Matematica...!! Spero di ricevere vostre risposte..! Grazie in anticipo. Help me, please =(
Risposte
il tema della danza nella letteratura italiana
Aggiunto 8 minuti più tardi:
in inglese potresti poi fare riferimento all’opera dell’irlandese William Yeats “Four plays for dancers”.
Aggiunto 11 minuti più tardi:
storia = la belle epoque
storia dell'arte= degas e toulouse-lautrec
per quanto riguarda le materie caratterizzanti il tuo indirizzo ( Geografia Turistica,ed Economia Turistica) dovresti scrivere gli argomenti previsti nel programma.
Aggiunto 2 minuti più tardi:
per quanto riguarda matematica prova a legere questo articolo:
il tango e la matematica...
magari trovi qualche spunto
Aggiunto 8 minuti più tardi:
in inglese potresti poi fare riferimento all’opera dell’irlandese William Yeats “Four plays for dancers”.
Aggiunto 11 minuti più tardi:
storia = la belle epoque
storia dell'arte= degas e toulouse-lautrec
per quanto riguarda le materie caratterizzanti il tuo indirizzo ( Geografia Turistica,ed Economia Turistica) dovresti scrivere gli argomenti previsti nel programma.
Aggiunto 2 minuti più tardi:
per quanto riguarda matematica prova a legere questo articolo:
il tango e la matematica...
magari trovi qualche spunto