Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

stefania9210
Scrivi qui la tua domanda...aiutooooo x favore mi serve qualche appunto su maria montessori "scuola e vita", s ...
2
30 apr 2013

deb26
CERCO TESINA ciao, sn in difficoltà devo fare la tesina per gli esami,sn del 5° anno alberghiero,nn riesco a ...
4
29 apr 2013

francesca2294
vorrei fare una tesina su me stessa! le materie che dovrei inserire sono: Italiano Spagnolo Inglese Francese S ...
2
10 apr 2013

marinagiorgi1990
mi servirebbe la poetica di eugenio montale, grazie
0
30 apr 2013

kar.1oLovcmg
Aiuto per la tesina.. Faccio l'ITC igea.. L'argomento è la prima guerra mondiale Storia:La prima guerra mo ...
0
29 apr 2013

ValeJbd
Salve a tutti. Devo iniziare la mia tesina sull'Angoscia, ma non so ancora bene da dove e come iniziare, come ...
0
29 apr 2013

Fachait
Ciao a tutti :).... vorrei fare una tesina sull'imigrazione.. faccio il professionale e vorrei collegare itali ...
4
23 mag 2011

mariachiarab94
ciao a tutti.potete consigliarmi dei collegamenti per la tesina di maturità? avevo pensato di portare come tem ...
0
29 apr 2013

francy2510
analisi e/o commento poesia "la fontaine de sang" di Baudelaire,in italiano o in francese
0
29 apr 2013

marinaraffaele
ciao ragazzi,mi servirebbe qualche idea per fare una tesina su petrarca,dante o boccaccio,il liceo è scienze ...
0
29 apr 2013

ugo.
ciao a tutti mi sono appena iscritto e sono abbastanza incasinato per la maturità chiedevo un piccolo aiuto su ...
1
28 apr 2013

ugo.
Scrivi qui la tua richiesta...chi mi può aiutare a fare una tesina su qualche impianto termico visto che è la ...
1
28 apr 2013

Alexdav94
Ciao a tutti ragazzi quest'anno anch'io affronterò gli Esami di Stato. Sto iniziando a pensare alla Tesina, fr ...
1
28 apr 2013

maturandaMI
ciao.. mi servirebbe anche un immagine sul tema del dolore che devo metterla come sfondo della mappa concettua ...
1
28 apr 2013

sosa94
Ciao...frequento il geometra..la maturità si avvicina sempre di più e ancora non ho idea sulla tesina da fare ...
1
28 apr 2013

silviafonni
salve vorrei trattare per l'esame la tesina alla ricerca della felicita',le materie da collegare sono ,italian ...
5
27 mar 2012

roger12
come collego il tema della mia tesina , che sarebbe l evasione fiscale con le altre materie? questo tema mi ap ...
5
26 apr 2013

Afroditeforever
VI scongiuro aiutatemi per la tesina sono disperata :'( Mi aiutate? La vorrei fare sul Cirque du Soleil,un ...
1
28 apr 2013

Lauramarincolo
Ciao sto lavorando alla mia tesina per l ' esame di stato e come tematica ho scelto il tempo , la persistenza ...
1
28 apr 2013

ChiaraPe
Ciao a tutti. Penso di essere nei casini con la tesina o percorso d'esame che dir' si voglia. Ho intenzione di ...
4
27 apr 2013