Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Scrivi qui la tua domanda...aiutooooo x favore mi serve qualche appunto su maria montessori "scuola e vita", s ...

CERCO TESINA
ciao, sn in difficoltà devo fare la tesina per gli esami,sn del 5° anno alberghiero,nn riesco a ...

vorrei fare una tesina su me stessa! le materie che dovrei inserire sono: Italiano Spagnolo Inglese Francese S ...

mi servirebbe la poetica di eugenio montale, grazie

Aiuto per la tesina.. Faccio l'ITC igea..
L'argomento è la prima guerra mondiale
Storia:La prima guerra mo ...

Salve a tutti. Devo iniziare la mia tesina sull'Angoscia, ma non so ancora bene da dove e come iniziare, come ...

Ciao a tutti :).... vorrei fare una tesina sull'imigrazione.. faccio il professionale e vorrei collegare itali ...

ciao a tutti.potete consigliarmi dei collegamenti per la tesina di maturità? avevo pensato di portare come tem ...

analisi e/o commento poesia "la fontaine de sang" di Baudelaire,in italiano o in francese

ciao ragazzi,mi servirebbe qualche idea per fare una tesina su petrarca,dante o boccaccio,il liceo è scienze ...

ciao a tutti mi sono appena iscritto e sono abbastanza incasinato per la maturità chiedevo un piccolo aiuto su ...

Scrivi qui la tua richiesta...chi mi può aiutare a fare una tesina su qualche impianto termico visto che è la ...

Ciao a tutti ragazzi quest'anno anch'io affronterò gli Esami di Stato. Sto iniziando a pensare alla Tesina, fr ...

ciao.. mi servirebbe anche un immagine sul tema del dolore che devo metterla come sfondo della mappa concettua ...

Ciao...frequento il geometra..la maturità si avvicina sempre di più e ancora non ho idea sulla tesina da fare ...

salve vorrei trattare per l'esame la tesina alla ricerca della felicita',le materie da collegare sono ,italian ...

come collego il tema della mia tesina , che sarebbe l evasione fiscale con le altre materie? questo tema mi ap ...

VI scongiuro aiutatemi per la tesina sono disperata :'(
Mi aiutate? La vorrei fare sul Cirque du Soleil,un ...

Ciao sto lavorando alla mia tesina per l ' esame di stato e come tematica ho scelto il tempo , la persistenza ...

Ciao a tutti. Penso di essere nei casini con la tesina o percorso d'esame che dir' si voglia. Ho intenzione di ...