Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

valentina denti
volevo fare la tesina sulla ferrero, frequento un istituto tecnico commerciale indirizzo giuridico economico a ...
1
29 apr 2014

shockusc
Ho bisogno di idee per una tesina/percorso pluridisciplinare o meglio di una tesina già stesa maturità albergh ...
6
8 mag 2012

stalker91
Preliminari Dirigente di comunità....aiuto!! Sto cominciando a studiare ora,il 3 maggio cominciano gli scri ...
4
7 apr 2010

KatyCat18
Salve a tutti. Sono alle prese con la preparazione della tesina per l'esame di maturità. Come tema ho scelto l ...
2
28 apr 2014

CoChanel
ciao ragazzi faccio l'alberghiero e faccio la tesina sul wedding planner qualcuno può darmi una mano su come c ...
1
28 apr 2014

Irene.GiacNewton08
Tesina di maturità liceo classico su Marilyn?? Ciao a tutti :) Qualcuno può aiutarmi a trovare collegamenti r ...
1
28 apr 2014

Irene.GiacNewton08
Tesina di maturità liceo classico su Marilyn?? Ciao a tutti :) Qualcuno può aiutarmi a trovare collegamenti r ...
1
28 apr 2014

francesca.zuccoli
Salve! Mi potreste aiutare a fare la tesina per l'esame di maturità? faccio l'alberghiero (indirizzo cucina)e ...
1
28 apr 2014

kikka260212
dovrei fare una tesina sul viaggio e devo collegare : italiano storia arte inglese francese e legislazione tur ...
1
28 apr 2014

sara.gaidi
Frequento un istituto professionale turistico e avrei bisogno che qualcuno mi consigliasse un argomento sul qu ...
1
28 apr 2014

EMANUELA.M1995
Ciao ragazzi/e mi servirebbe una mano sulla tesina, che riguarda lo shopping Italiano: D'Annunzio Il Piacere ...
1
28 apr 2014

msst1994
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, quest'anno sono di maturità e ancora non ho idea di cosa fare per la tesina. ...
1
28 apr 2014

melissa-motalli
qualcuno mi può aiutare o dare qualche spunto per fare la tesina sugli anni 20 americani? (anni ruggenti, proi ...
1
28 apr 2014

steveeen
Ciao a tutti, vorrei dei consigli sui vari collegamenti delle materie. Sono in mezzo ad una strada e non so co ...
1
27 apr 2014

simona_94
Ciao a tutti, frequento il 5 anno di ragioneria e tra poco dovrò fare l'esame di maturità. potete darmi dei co ...
1
27 apr 2014

Brontolo95
Ciao a tutti! Che ne pensate della mia tesina: argomento la giornata europea dei giusti....
1
27 apr 2014

willozzo94
Ciao a tutti, frequento un Istituto Tecnico Commerciale con indirizzo Turistico e sto facendo la tesina sull'u ...
1
27 apr 2014

gnecca
Frequento il quinto anno di un liceo linguistico, le mie lingue di indirizzo sono inglese, tedesco e spagnolo. ...
2
27 apr 2014

sassenach26
Salve a tutti. Sto cercando un sito o un link dove trovare collegamenti sulla rivoluzione industriale e la fot ...
2
25 apr 2014

Frans91
frequento un istituto tecnico commerciale e purtroppo gli esami sono vicinissimi..mi potete suggerire come pot ...
6
13 mag 2011