Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

volevo fare la tesina sulla ferrero, frequento un istituto tecnico commerciale indirizzo giuridico economico a ...

Ho bisogno di idee per una tesina/percorso pluridisciplinare o meglio di una tesina già stesa maturità albergh ...

Preliminari Dirigente di comunità....aiuto!!
Sto cominciando a studiare ora,il 3 maggio cominciano gli scri ...

Salve a tutti. Sono alle prese con la preparazione della tesina per l'esame di maturità. Come tema ho scelto l ...

ciao ragazzi faccio l'alberghiero e faccio la tesina sul wedding planner qualcuno può darmi una mano su come c ...

Tesina di maturità liceo classico su Marilyn??
Ciao a tutti :) Qualcuno può aiutarmi a trovare collegamenti r ...

Tesina di maturità liceo classico su Marilyn??
Ciao a tutti :) Qualcuno può aiutarmi a trovare collegamenti r ...

Salve! Mi potreste aiutare a fare la tesina per l'esame di maturità?
faccio l'alberghiero (indirizzo cucina)e ...

dovrei fare una tesina sul viaggio e devo collegare : italiano storia arte inglese francese e legislazione tur ...

Frequento un istituto professionale turistico e avrei bisogno che qualcuno mi consigliasse un argomento sul qu ...

Ciao ragazzi/e mi servirebbe una mano sulla tesina, che riguarda lo shopping
Italiano: D'Annunzio Il Piacere ...

Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, quest'anno sono di maturità e ancora non ho idea di cosa fare per la tesina. ...

qualcuno mi può aiutare o dare qualche spunto per fare la tesina sugli anni 20 americani? (anni ruggenti, proi ...

Ciao a tutti, vorrei dei consigli sui vari collegamenti delle materie. Sono in mezzo ad una strada e non so co ...

Ciao a tutti, frequento il 5 anno di ragioneria e tra poco dovrò fare l'esame di maturità. potete darmi dei co ...

Ciao a tutti! Che ne pensate della mia tesina: argomento la giornata europea dei giusti....

Ciao a tutti, frequento un Istituto Tecnico Commerciale con indirizzo Turistico e sto facendo la tesina sull'u ...

Frequento il quinto anno di un liceo linguistico, le mie lingue di indirizzo sono inglese, tedesco e spagnolo. ...

Salve a tutti. Sto cercando un sito o un link dove trovare collegamenti sulla rivoluzione industriale e la fot ...

frequento un istituto tecnico commerciale e purtroppo gli esami sono vicinissimi..mi potete suggerire come pot ...