Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

stefano3ts
Ragazzi urgente!!! Devo consegnare la mappa domani qualcuno di voi mi può dire alcuni collegamenti.. Ho come a ...
1
17 giu 2014

Valerio94
Ciao a tutti, avrei in "cantiere" una tesina riguardante lo schiavismo e le sue molteplici forme. =) In que ...
6
7 set 2012

992
Salve a tutti...Frequento la scuola Alberghiera e a breve dovrò consegnare la tesina per l'esame di maturità e ...
2
16 giu 2014

ste14
Salve, mi serve una mano per capire più o meno cosa mettere su un power point per l'esame di Stato sull'Union ...
4
16 giu 2014

SimoNike
Ragazzi pensavo di concentrare la tesina sulla fotografia..il problema è che non so come collegare le varie ma ...
6
6 mag 2014

ciocco979
Ragazzi ho totalizzato 20 punti di credito, secondo voi se mi va proprio male all'esame, con quanto potrei cav ...
4
16 giu 2014

cla95
mi serve un aiuto urgente per il percorso della maturità: allora io porto la differenza tra progresso e svilup ...
1
16 giu 2014

GiadaSalvato22
collegamenti con storia e italiano???
1
16 giu 2014

sarabar6
Salve a tutti, sono una studentessa del liceo classico e scrivo per chiedere il vostro aiuto per il percorso p ...
1
24 apr 2014

alessandra.lilith
Ciao ragazzi sto svolgendo, in ritardo, la mia testina per gli esami di maturità, frequento un istituto tecnin ...
1
15 giu 2014

ValentinaCaponeGallagher
buonasera! allora io porto come argomenti italiano montale, storia nazismo, diritto diritto di proprieta (espr ...
1
15 giu 2014

francesca.sca
qualcuno ha da consigliarmi un'immagine efficace come sfondo per una tesina sulla cnv-il linguaggio del corpo? ...
2
16 giu 2014

ilenia.paone
qualcuno può aiutarmi per un titolo di una tesina
1
16 giu 2014

mauro.sergio.defeudis
Ragazzii vi chiedo aiuto tra un giorno l'esame e sono della cacca.. AHahah la mia tesina ha come tema central ...
2
16 giu 2014

Akane93
salve a tutti.. sono alle prese con la tesina per la maturità... Per ora ho trovato un collegamento con estimo ...
7
29 feb 2012

pierluigi.salvati
mi serve solo scienze delle finanze pper concludere , porto mandela in storia, grameen bank in economia aziend ...
1
16 giu 2014

pierluigi.salvati
mi serve solo scienze delle finanze pper concludere , porto mandela in storia, grameen bank in economia aziend ...
1
16 giu 2014

pierluigi.salvati
3
16 giu 2014

Davi2989
Salve a tutti...solo alquanto disperato! XD Volevo aiuti o consigli per la mia tesina di maturità... Il tito ...
9
30 mag 2009

Totò 93
Ragazzi,gentilmente mi potreste suggerire una buona introduzione riguarda la tersina sui sette peccati capital ...
4
28 giu 2013