Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ragazzi urgente!!! Devo consegnare la mappa domani qualcuno di voi mi può dire alcuni collegamenti.. Ho come a ...

Ciao a tutti, avrei in "cantiere" una tesina riguardante lo schiavismo e le sue molteplici forme. =)
In que ...

Salve a tutti...Frequento la scuola Alberghiera e a breve dovrò consegnare la tesina per l'esame di maturità e ...

Salve,
mi serve una mano per capire più o meno cosa mettere su un power point per l'esame di Stato sull'Union ...

Ragazzi pensavo di concentrare la tesina sulla fotografia..il problema è che non so come collegare le varie ma ...

Ragazzi ho totalizzato 20 punti di credito, secondo voi se mi va proprio male all'esame, con quanto potrei cav ...

mi serve un aiuto urgente per il percorso della maturità: allora io porto la differenza tra progresso e svilup ...

collegamenti con storia e italiano???

Salve a tutti, sono una studentessa del liceo classico e scrivo per chiedere il vostro aiuto per il percorso p ...

Ciao ragazzi sto svolgendo, in ritardo, la mia testina per gli esami di maturità, frequento un istituto tecnin ...

buonasera! allora io porto come argomenti italiano montale, storia nazismo, diritto diritto di proprieta (espr ...

qualcuno ha da consigliarmi un'immagine efficace come sfondo per una tesina sulla cnv-il linguaggio del corpo? ...

Ragazzii vi chiedo aiuto tra un giorno l'esame e sono della cacca.. AHahah la mia tesina ha come tema central ...

salve a tutti.. sono alle prese con la tesina per la maturità... Per ora ho trovato un collegamento con estimo ...

mi serve solo scienze delle finanze pper concludere , porto mandela in storia, grameen bank in economia aziend ...

mi serve solo scienze delle finanze pper concludere , porto mandela in storia, grameen bank in economia aziend ...

Salve a tutti...solo alquanto disperato! XD
Volevo aiuti o consigli per la mia tesina di maturità...
Il tito ...

Ragazzi,gentilmente mi potreste suggerire una buona introduzione riguarda la tersina sui sette peccati capital ...