Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Qualcuno può dirmi quali sono le domande più gettonate di costruzioni per la 3 prova ? ... Scuola: geometri =)

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t34.0-12/10342757_649546045131169_2174082099761927921 ...

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t34.0-12/10342757_649546045131169_2174082099761927921 ...

sono dell'istituto tecnico nautico, come tema centrale porto la motocicletta e la collego con elettrotecnica i ...

pronti per l'esame di domani??? quanti di voi lo sono???

Ciao a tutti avrei bisgono di un aiuto per la tesina sull' orgoglio. Le materie che mi interessano sono grafic ...

Ho bisogno di aiuto per il tema di italiano..mi va bene qualsiasi tracciaaa

porto la crisi delle certezze dell uomo tra 800 e 900
in filosofia naturalmente porto nietzsche ma su quale a ...

Ciao ragazzi.. devo fare il percorso da portare agli esami e come tema centrale porto il SOGNO le materie sono ...

Ciao a tutti :)
sono uno dei tanti stressati maturandi del 2014.
Volevo chiedervi un parere sulla tesina app ...

ciao a tutti. Vorrei un consiglio su come esporre la tesina. L'argomento principale è la crisi.
Storia; Crisi ...

salve a tutti. vorrei un aiuto sulla mia tesina. il tema è ''l'equilibrio'' e non ho idea di come collegare in ...

ciao mi potete consigliare qualche collegamento con il gioco d'azzardo??

ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per il percorso di ec. aziendale per la maturità...
pensavo di por ...

salve frequento itcg vorrei fare la tesina sulla moda tema centrale:
la moda passa lo stile resta
italiano ...

Tesina "Follia" Collegare Rosalia De castro per Spagnolo...
il mio percorso è strutturato in questo modo:
I ...

ciao a tutti...ho un problema per l'ultima materia che mi manca da aggiungere alla mia tesina di maturità....c ...

quali sono gli articoli del codice civile utili per la 2 prova di economia aziendale

non so proprio come iniziarla
ma domani si consegna solo il percorso giusto?