Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

paola.c.saccardi
ragazzi sono preoccupatissima mi serve l'introduzione della mia tesina (oltre i limiti della coscienza) non ri ...
1
6 lug 2014

giada.passalacqua.7
Ciao a tutti ragazzi....si è presto per le ricerche ma io già penso alla Maturità 2015 :D.....Vorrei tanto bas ...
1
14 lug 2014

rosario.strangio.118
ho bisogno di un grandissimo aiuto.. alla maturità porto come tema della mia mappa i COLORI... sto facendo l'i ...
1
29 giu 2014

fabriziocaldarese
Ciao ragazzi, spero che qualcuno mi risponda. Il 3 luglio dovrò affrontare il colloquio orale della maturità. ...
1
1 lug 2014

GabboGobbo
ciao a tutti!!! frequento il 5° ragioneria ed è arrivato(anzi ormai è anche passato xD) il momento di pensare ...
1
22 mag 2013

Alegna95
Ho la maturità tra due settimane e non so cosa portare in fisica. La mia tesina si sviluppa sulle "ILLUSIONI"
4
1 lug 2014

funcitta95
autori ke si possono collegare potenzialmente come domande in sede di esami quali potrebbero esser? Premetto k ...
3
1 lug 2014

martipara
Avrei bisogno di un parere! Portando come tesina "Il Sogno" e in italiano trattando di Pascoli con la poesia " ...
3
30 giu 2014

giorgia.fabio
Un titolo per la mia tesina di maturità, parlo della costituzione, delle banche, del fido bancario della spesa ...
2
16 giu 2014

irene.saviozzi
Qualcuno ha letto il libro di Joice Karol Oates ''La ragazza tatuata''? Io ho fatto la mia tesina sui tatuaggi ...
6
28 giu 2014

Michele__
Salve a tutti ragazzi. Dopo tanta attesa ecco la maturità :dozingoff Ho teoricamente terminato la tesina, m ...
15
13 giu 2014

laralu
scritti:35 crediti:21 totale:56 al 60 ci arrivo? sono molto ansiosa. se porto la tesina, quanto mi dann ...
1
28 giu 2014

dancingcolours
Sono disperata! Ho studiato tantissimo per la terza prova, e ne ho sbagliato quasi metà! Inglese e scie ...
1
23 giu 2014

.MDjey
Ciao ragazzi, il 30 ho l'orale e sono ancora alle prese con la tesina :D Diciamo che ho trovato i collegament ...
3
26 giu 2014

Pippo150
Italiano - Ermetismo e Ungaretti Storia - Mezzi di comunicazione fascismo elettronica - radio inglese - sto ...
5
25 giu 2014

clheliumbaloon
la mia tesina è sul dubbio e l'incertezza.. il professore di filosofia mi ha consigliato di portare kierkegaa ...
1
26 giu 2014

NimbusRana
Ok allora io ho fatto una tesina sulla nascita del cinema. Ho spiegato la nascita del cinema dai Lumière ad Ed ...
1
26 giu 2014

darakum
Ciao a tutti,sono uno studente del liceo scientifico dell'ultimo anno e come tesina vorrei portare la ricerca ...
2
24 apr 2014

shannu
Salve a tutti. mi servirebbe una mano per concludere la mia tesina di maturità. Porto come argomento il Bipo ...
4
26 giu 2014

federico.bianchi.796
Mi mancano 18 punti per arrivare al 60 li posso prendere facilmente senza uno studio esagerato?
3
24 giu 2014