Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ragazzi sono preoccupatissima mi serve l'introduzione della mia tesina (oltre i limiti della coscienza) non ri ...

Ciao a tutti ragazzi....si è presto per le ricerche ma io già penso alla Maturità 2015 :D.....Vorrei tanto bas ...

ho bisogno di un grandissimo aiuto.. alla maturità porto come tema della mia mappa i COLORI... sto facendo l'i ...

Ciao ragazzi, spero che qualcuno mi risponda. Il 3 luglio dovrò affrontare il colloquio orale della maturità. ...

ciao a tutti!!! frequento il 5° ragioneria ed è arrivato(anzi ormai è anche passato xD) il momento di pensare ...

Ho la maturità tra due settimane e non so cosa portare in fisica. La mia tesina si sviluppa sulle "ILLUSIONI"

autori ke si possono collegare potenzialmente come domande in sede di esami quali potrebbero esser? Premetto k ...

Avrei bisogno di un parere! Portando come tesina "Il Sogno" e in italiano trattando di Pascoli con la poesia " ...

Un titolo per la mia tesina di maturità, parlo della costituzione, delle banche, del fido bancario della spesa ...

Qualcuno ha letto il libro di Joice Karol Oates ''La ragazza tatuata''? Io ho fatto la mia tesina sui tatuaggi ...

Salve a tutti ragazzi. Dopo tanta attesa ecco la maturità :dozingoff
Ho teoricamente terminato la tesina, m ...

scritti:35
crediti:21
totale:56
al 60 ci arrivo?
sono molto ansiosa.
se porto la tesina, quanto mi dann ...

Sono disperata!
Ho studiato tantissimo per la terza prova, e ne ho sbagliato quasi metà!
Inglese e scie ...

Ciao ragazzi, il 30 ho l'orale e sono ancora alle prese con la tesina :D
Diciamo che ho trovato i collegament ...

Italiano - Ermetismo e Ungaretti
Storia - Mezzi di comunicazione fascismo
elettronica - radio
inglese - sto ...

la mia tesina è sul dubbio e l'incertezza..
il professore di filosofia mi ha consigliato di portare kierkegaa ...

Ok allora io ho fatto una tesina sulla nascita del cinema. Ho spiegato la nascita del cinema dai Lumière ad Ed ...

Ciao a tutti,sono uno studente del liceo scientifico dell'ultimo anno e come tesina vorrei portare la ricerca ...

Salve a tutti.
mi servirebbe una mano per concludere la mia tesina di maturità.
Porto come argomento il Bipo ...

Mi mancano 18 punti per arrivare al 60 li posso prendere facilmente senza uno studio esagerato?