Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

rossy28
la mia tesina è sognare tra le stelle quale collegamento posso fare per fisica
1
10 mag 2015

laretta__996
ciao :) mi potete aiutare con i collegamenti della tesina sullo sfruttamento minorile..le materie sono: finanz ...
1
10 mag 2015

nobilia.edoardo
ciao, volevo fare una tesina che riguarda la figura del nonno.. suggerimenti?
2
10 mag 2015

giovanni.ptm
sto preparando la tesina per la maturita istituto alberghiero indirizzo sala, in storia ho scelto la seconda g ...
1
7 mag 2015

Meredithyriwnbd
ciao ragazzi, frequento il quinto anno d'alberghiero (accoglienza) e non ho ancora nessuna idea sulla tesina!Q ...
1
8 mag 2015

giovanna.cuzzucoli.5
ho bisogno di consigli per i collegamenti grazie
1
10 mag 2015

luca.rezzola.9
Qualcuno ha suggerimenti per tesina di maturità da liceo classico, il cui tema è "IL POTERE DEL DENARO NELLA S ...
4
8 mag 2015

AlessiaP96
Salve ragazzi! Scusate, come potrei collegare italiano e la pubblicità per la mia tesina? Qualche consiglio? ...
2
7 mag 2015

sere2805
percorso d'esame con materie diritto economia aziendale tecniche di comunicazione storia italiano e inglese
3
8 mag 2015

Marcox96
Io vorrei fare la tesina sul libro Il Signore delle Mosche ma non saprei quali materie collegare, mi potreste ...
1
9 mag 2015

Chiurlo96
Ciao a tutti,sto girando sul sito leggendo varie richieste di aiuto riguardo la tesina per la maturità,e molte ...
1
9 mag 2015

Marcox96
Io vorrei fare la tesina sul libro Il Signore delle Mosche ma non saprei quali materie collegare, mi potreste ...
4
9 mag 2015

IncredibileRomantica
chi mi aiuta a fare una tesina su marilyn monroe?
2
8 apr 2010

Silviya
Ciao a tutti.. mi servirebbe una mano per collegare la mia tesina. L'argomento è sul crowdfunding e mi servire ...
3
8 mag 2015

francesca.zanata
TESINA MATURITA': ciao, avevo pensato di concentrare la mia tesina su come la prima e la seconda guerra mondia ...
1
8 mag 2015

gphoenixr
Tesina resilienza? O comunque sulla capacità di affrontare le cose sempre in maniera positiva, sulla motivazio ...
1
9 mag 2015

mariamaddalena__96
ciao,pensavo di fare la tesina sull'immigrazione, potete aiutarmi a fare i collegamenti con queste materie: ec ...
1
8 mag 2015

ancara
per la tesina di maturità vorrei partire da lolita di nabokov solo che ho un po' di problemi con i collegamen ...
1
8 mag 2015

santinomiano21
Salve ragazzi, vorrei dei consigli su come fare la tesina di maturità..Frequento l'indirizzo elettrotecnico..p ...
1
8 mag 2015

Tommii94
Ragazzi, aiuto per Tesina 2013? Materie interne sono Italiano/Storia, Costruzioni/Tec.Costruzioni ed Estimo.. ...
1
2 feb 2013