Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

la mia tesina è sognare tra le stelle quale collegamento posso fare per fisica

ciao :) mi potete aiutare con i collegamenti della tesina sullo sfruttamento minorile..le materie sono: finanz ...

ciao, volevo fare una tesina che riguarda la figura del nonno.. suggerimenti?

sto preparando la tesina per la maturita istituto alberghiero indirizzo sala, in storia ho scelto la seconda g ...

ciao ragazzi, frequento il quinto anno d'alberghiero (accoglienza) e non ho ancora nessuna idea sulla tesina!Q ...

ho bisogno di consigli per i collegamenti grazie

Qualcuno ha suggerimenti per tesina di maturità da liceo classico, il cui tema è "IL POTERE DEL DENARO NELLA S ...

Salve ragazzi!
Scusate, come potrei collegare italiano e la pubblicità per la mia tesina? Qualche consiglio? ...

percorso d'esame con materie diritto economia aziendale tecniche di comunicazione storia italiano e inglese

Io vorrei fare la tesina sul libro Il Signore delle Mosche ma non saprei quali materie collegare, mi potreste ...

Ciao a tutti,sto girando sul sito leggendo varie richieste di aiuto riguardo la tesina per la maturità,e molte ...

Io vorrei fare la tesina sul libro Il Signore delle Mosche ma non saprei quali materie collegare, mi potreste ...

chi mi aiuta a fare una tesina su marilyn monroe?

Ciao a tutti.. mi servirebbe una mano per collegare la mia tesina. L'argomento è sul crowdfunding e mi servire ...

TESINA MATURITA': ciao, avevo pensato di concentrare la mia tesina su come la prima e la seconda guerra mondia ...

Tesina resilienza? O comunque sulla capacità di affrontare le cose sempre in maniera positiva, sulla motivazio ...

ciao,pensavo di fare la tesina sull'immigrazione, potete aiutarmi a fare i collegamenti con queste materie: ec ...

per la tesina di maturità vorrei partire da lolita di nabokov solo che ho un po' di problemi con i collegamen ...

Salve ragazzi, vorrei dei consigli su come fare la tesina di maturità..Frequento l'indirizzo elettrotecnico..p ...

Ragazzi, aiuto per Tesina 2013?
Materie interne sono Italiano/Storia, Costruzioni/Tec.Costruzioni ed Estimo.. ...