Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ciao a tutti! tra poco avrò l'esame di maturità e mi servirebbero dei suggerimenti.
volevo impostare la mia t ...

Ragazzi io non riesco a trovare un argomento per la mia tesina. In Italiano porto Primo Levi e Storia la Secon ...

Sto preparando la tesina per la maturità indirizzo scientifico tecnologico. tema: il teatro/teatro dell'assurd ...

Salve,tesina sul fumetto.. Riuscite a fare collegamenti con matematica e fisica e scenze ?

HELP ME! percorso per la maturità 2015
L'ILLUSIONE E IL MIRAGGIO
Ciao, sto preparando il percorso per la ma ...

Volevo portare come argomento principale per la mia tesina i mecccanismi dell'esclusione sociale e in particol ...

Stavo pensando di portare come argomento della mia tesina "La forza della parola" collegandomi nel seguente mo ...

FREQUENTO L'ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE E COME INDIRIZZO HO SCELTO ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA ,COME TEMA C ...

la mia tesina la faccio sulla fiat e mi rimane da collegare italiano e educazione fisica...qualche consigli??g ...

come faccio a vedere la tua tesina ???sn nuovo e non so molte su questo sito

Buongiorno ragazzi :)
ho bisogno di una mano ,per la tesina visto che ho l'esame di maturità, sono all'alber ...

Salve ragazzi, quest'anno ho la maturità e vorrei presentare un mio progetto informatico in modo tale da affro ...

Ragazzi mi serve aiuto con la tesina sto all'alberghiero e il tema principale è il cibo rende felici non so s ...

salve, frequento l'alberghiero e come argomento principale per la mia tesina ho pensato alla cucina e alla fot ...

Salve a tutti,sono al quinto anno del turistico e come tesina avevo pensato di fare la Walt Disney in stile gi ...

Sono ad un mese preciso dalla prima prova e non ho idea di cosa portare per la tesina, qualcuno che mi aiuta p ...

Volevo chiedervi alcuni consigli su come impostare la tesina, volevo farla sulla rivoluzione informatica, ma n ...

chi mi svolge il 3 e il 4 punto della simulazione della seconda prova di sistemi del 2015???? heeeeelppp

Ho incentrato la mia tesina sul tema dell'illusione e dell'inganno, ma mi mancano i collegamenti con alcune ma ...