Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

:hypno per l'accidia è meglio schopenhauer o nietzsche?

Salve, dovrei fare la tesina di maturità di elettrotecnica..
A meno da una settimana non so minimamente cosa ...

Ciao a tutti! Ho un problema con la mia tesina...
la tesina è incentrata su The Wolf of Wall street, ormai h ...

buon giorno!Allora io faccio la tesina su Enzo Ferrari e la formula 1 e mi servono dei collegamenti in ed.fisi ...

Sto preparando una tesina su Siddharta, mi aiutate con i collegamenti? Grazie Le materie sono inglese, arte, l ...

Perchè Italo Svevo è un collegamento per la tesina sul lavoro?

ciao a tutti a breve dovrò conseguire la maturità e non riesco a trovare un collegamento di italiano per la mi ...

Ciaoo..mi servirebbe una mano per la tesina! Non so come collegare le materie di fisica e scienze qualcuno ha ...

Mappa concettuale IIS INFORMATICA
Ragazzi mi aiutate? non so fare vari collegamenti le materie sono le segu ...

mi serve uno sfondo, oppure pensate che la dovrei fare semplice con 4 linee?

percorso seconda guerra mondiale maturità...MATEMATICA!! LICEO SCINETIFICO.
L'argomento del percorso è la sec ...

Al colloquio, quando espongo la tesina come posso passare a parlare in inglese??

mi servirebbe qualcosa di Proust per quanto riguarda l'essere e l'apparire,possibilmente non la vita.
Grazie ...

Buongiorno.. avrei bisogno di qualche dritta sulla mia tesina.
Il titolo della mia tesina è "LA FOTOGRAFIA CO ...

Tesina ragioneria...Sul diritto di voto!? Tra 10 giorni devo consegnare la tesina per sostenere la prova orale ...

Gli esami sono alle porte e ancora non ho idea di come fare la tesina.. Mi sono soffermata troppo per recupera ...

quanto dura un'esame orale di maturità all'incirca?

ciao a tutti a breve dovrò conseguire la maturità e non riesco a trovare un collegamento di italiano per la mi ...

Aiuto sui collegamenti tesina sul diritto di voto !
Avevo pensato :
Diritto : l articolo 48 ( che parla ap ...