MARTEDI\'23NOVEMBRE...CINEMA!!!!
the manchurian candidate
cinema planet
ore22.20
cinema planet
ore22.20
Risposte
Il film è stato bello, ma troppo lungo, al Planet non c'è l'intervallo e c'erano certi momenti che dovevo sforzarmi a stare attenta!!!!
Cmq bello davvero, interessante!!!
Cmq bello davvero, interessante!!!
beltipo:
ma dai, un bastone, lo zito che ti porta in braccio, trovala qualcosa!!!!
altro che bastone!! un viaggio a lourdes mi ci vorrebbe in qst periodo!!! :(
bello veramente!! xò da oggi in poi al cine ci andrai sempre con noi :wink:
A me è piaciuto un sacco...anche se lo vedo troppo da complotto...
Allora...vi è piaicuto o no il film?
Visto che l'ho personalmente consigliato a Fid, mi sento un po' responsabile della vostra serata cinematografica...
Ho parlato con Solare, che lo considera poco realistico, io invece lo considero uno scenario possibile. Ci terrei ad avere una vostra opinione...secondo me a Fid è piaciuto!
Visto che l'ho personalmente consigliato a Fid, mi sento un po' responsabile della vostra serata cinematografica...
Ho parlato con Solare, che lo considera poco realistico, io invece lo considero uno scenario possibile. Ci terrei ad avere una vostra opinione...secondo me a Fid è piaciuto!
Ops...Big - jim mi ha anticipata....e io che volevo farmi portavoce del buon FID
1 mess dal fid cine confermato
ma dai, un bastone, lo zito che ti porta in braccio, trovala qualcosa!!!!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... :(
vorrei tanto venire anch'io ma sono bloccata a casa da una distorsione del cavolo...ho il piede gonfio e mi fa maleeeeeeeeeee :cry:
uffa! ma xkè ultimamente capitano tutte a me??? ke periodo sfigato... :(
vorrei tanto venire anch'io ma sono bloccata a casa da una distorsione del cavolo...ho il piede gonfio e mi fa maleeeeeeeeeee :cry:
uffa! ma xkè ultimamente capitano tutte a me??? ke periodo sfigato... :(
Salvo complicazioni, dovrei esserci :)
fid.. ma beltipo.. come parla? :? :?
ahahahahhhhahahahhhhh!!!! :wink: :wink:
ahahahahhhhahahahhhhh!!!! :wink: :wink:
certo :mrgreen:
Secondo spettacolo serale..vedi che i comunisti storpiano a favore loro la realta :mrgreen:
NN SO SE C SARO' AL CINE, MAGARI SI FA UN GIRO DOPO
infatti
programmazione di martedi'
Spettacoli:
1° alle17,15
2° alle 20,05
3° alle 22,40
vedi ke i comunisti hanno sempre ragione :lol:
programmazione di martedi'
Spettacoli:
1° alle17,15
2° alle 20,05
3° alle 22,40
vedi ke i comunisti hanno sempre ragione :lol:
Fid, devi guardare siti seri..come ad esempio quello del cinema planet :
http://www.multisalaplanet.it/ ----> secondo spettacolo ore 22.40 :roll:
http://www.multisalaplanet.it/ ----> secondo spettacolo ore 22.40 :roll:
il secondo spettacolo è alle 20.05 :|
Presente se spostiamo al secondo spettacolo...
Ragazzi il film è veramente bello, io l'ho visto martedì scorso e mi ha davvero affascinato.
E' ambientato ai giorni nostri, elezioni rpesidenziali in America, e ha sullo sfondo la guerra del Golfo...insomma...ottimo materiale per belle discussioni. Interpretazione magistrale di Denzel Washington e di Meryl Streep.
Buena Vista
E' ambientato ai giorni nostri, elezioni rpesidenziali in America, e ha sullo sfondo la guerra del Golfo...insomma...ottimo materiale per belle discussioni. Interpretazione magistrale di Denzel Washington e di Meryl Streep.
Buena Vista