Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
blasco80-votailprof
raga chi di voi a voglia di organizzazre una bella partitina serale a beach volley? non riesco a trovare nessuno fra i miei amici che sia disposto a giocare,giocano tutti a calcetto che palle! fatevi vivi amatori del bech volley cosi una sera di queste giochiamo(in amicizia naturalmente)
25
23 set 2005, 11:16

maruti77-votailprof
ragazzi, chi di voi ha provato il nuovo gioco (giapponese) della konami??! Ad ottobre esce il corrispondente Pro Evolution Soccer 5....la mia PS2 l'ho rottamata da sony e sostituita con una nuova di zecca che per ora non modifico, tanto uso solo PES 4 originale...cosi il gioco giapponese per ora non lo posso provare....ditemi voi!!
13
6 set 2005, 15:36

beltipo-votailprof
Chi di voi va a vela?
5
23 set 2005, 18:49

maruti77-votailprof
Riuscite ad entrare nel portale? devo iscrivermi ma oggi non si apre neanche la pagina.......
4
25 set 2005, 15:29

maruti77-votailprof
Mi trovo spesso in questi giorni per vari motivi a dare un occhio al forum di scienze della formazione. Inanzitutto devo fare, come ho fatto, di nuovo loro i complimenti perchè hanno un forum molto bello, aperto a tutti e dove la civiltà regna sovrana (altro che quello della facoltà di legge, che ne ha viste di tutti i colori.... 8O ). Leggendo ho visto questo topic e mi sono sentito di dire la mia: http://www.fmag.unict.it/forum/viewtopic.php?t=6029 Mi piacerebbe che altri giuristi, specie se hanno il Dir. Penale o la ...
1
25 set 2005, 01:04

blasco80-votailprof
che si fa stasera? dove si va stasera? con chi si va stasera? come si va stasera? perche si va stasera?...........insomma stasera?
4
24 set 2005, 11:33

Studente Anonimo
Come si fà a diventare moderatori?
13
Studente Anonimo
22 set 2005, 14:45

Studente Anonimo
Mi sono iscritto da poco all'università, ho 23 anni suonati. Ma mi sento già troppo vecchio rispetto alle altre matricole. :cry:
7
Studente Anonimo
19 set 2005, 12:33

Studente Anonimo
Chi sa dirmi qual'è una fonte attendibile su internet per sapere spettacoli ed orari dei cinema/arene a Catania e dintorni (ad es. S.G.La punta, Mascalucia etc.)? Thanks :wink:
10
Studente Anonimo
3 set 2005, 20:13

Studente Anonimo
Corso di Latino Riproponendo, con gli opportuni adattamenti, i metodi d’insegnamento umanistici, il “Circulus Latinus Catinensis” organizza un corso di latino, che Vi avvierà gradualmente alla conoscenza della lingua latina, lingua in cui si è espressa la cultura europea fino all’Ottocento e anche oltre. Veni, amice! Disce sapere! La padronanza attiva di questa lingua, tanto vitale da sopravvivere alla caduta dell’impero e da servire durante tutto il medioevo e l’età moderna ...
4
Studente Anonimo
17 set 2005, 14:20

Studente Anonimo
Boh cosi... siccome ero solo mi sarebbe piaciuto scambiare 4 chiacchiere su uni con qualcuno... ma come non detto... ciaucx... :cry:
18
Studente Anonimo
8 ago 2005, 17:15

beltipo-votailprof
Ho letto questa cosa bellissima che si è inventata il corriere: ognuno risponde dicendo dove fa benzina o gasolio e quanto costa..cosi si possono risparmiare un pò di soldini.. la prossima volta che fate rifornimento ricordatevene e scrivetelo...
45
22 ago 2005, 17:00

debagghy-votailprof
11 Settembre. E' a tutti noto il tragico evento di 4 anni fa. Voglio rivolgere un pensiero a tutti coloro che da quella tragedia hanno smesso di vivere e a tutti coloro che da quel giorno hanno perso la pace.
12
11 set 2005, 19:01

Studente Anonimo
Ciao ragazzi,sono "quasi" nuovo in questo forum,lancio un piccolo sos. vengo al dunque.Ho un pc compaq presario 7350 ed all'atto della consegna mi hanno dato un cd il "quick restore"in cui è presente il programma win98 nonchè tutti i driver ed i file system. Ho formattato il pc ma il cd non si avvia più ,con la conseguenza che ho dovuto estrarre tutti i driver manualemnte ed installare il windows da un cd.Ma molte funzioni che erano supportate dal cd non li ho più. Oggi mi hanno detto di ...
8
Studente Anonimo
11 set 2005, 19:50

Studente Anonimo
auguroni,ale! :bacio:
8
Studente Anonimo
28 ago 2005, 16:56

diamante-votailprof
Un giorno spero di andare a.... Qual è il posto che più vi piacerebbe visitare o quello in cui siete già stati e in cui torneste subito?
41
21 giu 2005, 22:38

anonymous-votailprof
sono passati appena 23 anni, troppi evidentemente per ricordare quella scritta: "qui è morta la speranza dei palermitani onesti".
1
3 set 2005, 16:15

diamante-votailprof
Per la tutela delle foche...... http://hope.lav.it Vi invito a gurdare i filmati e, naturalmente, ad aderire alla campagna...
28
21 giu 2005, 23:03

maruti77-votailprof
Qualcuno di voi è stato ultimamente a Berlino? Pensavo di farci un salto con la mia girl a capodanno, volevo qualche dritta sulla città, locali, movimento, etc...
10
15 ago 2005, 17:06