Ma l\'amore cos\'e ? ?

Perkè quando si è convinti di ciò che si vuole e magari si ottiene, non è mai così facile???
Ma cos'è che ti fa stare bene con una persona e perkè quella che hai sempre desiderato alla fine ti crea problemi, come si fa ad essere sicuri???????

Risposte
maik-votailprof
Quando la mia ira funesta (e la mia spranga di ferro) si abbattera' sulla tua capa tosta!Per ora ho affri piu' urgenti e piu' importanti da sbrigare,le minuzzagghie le sistemo alla fine...intanto comincia a tremare,che la temperatura si sta abbassando!

anonymous-votailprof
maik:
Se se,sfotti,poi non avrai nemmeno il tempo di tremare!

poi? poi quando??? :lol:
Allora comincio adesso. 8)

maik-votailprof
Se se,sfotti,poi non avrai nemmeno il tempo di tremare!

Chiarina:
:cry:

perchè piangi?

chiarina-votailprof
:cry:

L'amore è qualcosa che senti dentro,
L'amore è qualcosa che se lo urli va in frantumi, se non lo pronunci marcisce dentro e fà male..
L'amore va sussurrano non urlato, è una creautura delicata, non và mai maltrattata.
L'amore è ...l'amore.

anonymous-votailprof
maik:
Come è PALESE che se non smetti di disturbare il can che dorme farai una brutta fine!!! :?

8O sto tremando.... :lol:

maik-votailprof
Come è PALESE che se non smetti di disturbare il can che dorme farai una brutta fine!!! :?

anonymous-votailprof
maik:
Per sweetvida:1)Non è ironia quella che esce dalla mia bocca innocente,è pura verità. 2)Mi offendo,ma non certo perchè sono un essere sensibile:solo perchè mi da una buona scusa per picchiare.

Si si certamente.. ma è PALESE che sei un tenerotto!!! :lol:

maik-votailprof
Aspè aspè,frenate!Mi assento qualche giorno e mi ritrovo pieno di insulti,battute,frecciate e paranoie..è ilmomento di reagire.
Per Chiarina:guarda che un giorno qualcuno disse "chi disprezza compra"...
Per sweetvida:1)Non è ironia quella che esce dalla mia bocca innocente,è pura verità. 2)Mi offendo,ma non certo perchè sono un essere sensibile:solo perchè mi da una buona scusa per picchiare.
Per Beltipo:ti sono mancato?Scemo,chiamami...sono sempre libero per te,giorno e,soprattutto,notte...e costo anche poco.Vienimi a trovare a S.Berillo..

fra_205-votailprof
Ma perkè ci dobbiamo fare queste domande??? :lol: :lol: :? :roll:

fid:

:roll: :roll: :roll: non ci pensare comprati una bella playstation insieme al nuovo winning eleven e vedrai come qst pensieri non ti verranno neanke in mente e come non penserai piu' all' altro sesso :wink:

dovremmo prendere tutti esempio da Fid...lui evita di pensare e tutto gli riesce semplice.. :fagiano:

noi esseri mortali invece ci facciamo mille problemi,mille domande,mille dubbi... e lui è lì tranquillo comodamente appollaiato sul suo divano con il joystick in mano....a GIOCARE..... :nono:

fid:
[quote=Fashano]Perkè quando si è convinti di ciò che si vuole e magari si ottiene, non è mai così facile???
Ma cos'è che ti fa stare bene con una persona e perkè quella che hai sempre desiderato alla fine ti crea problemi, come si fa ad essere sicuri???????

:roll: :roll: :roll: non ci pensare comprati una bella playstation insieme al nuovo winning eleven e vedrai come qst pensieri non ti verranno neanke in mente e come non penserai piu' all' altro sesso :wink:[/quote]
Maledetto fid che hai il tempo pure di giocare... :wink: io ho pure venduto la xbox, tanto a winning eleven potevo farmi una partita alla settimana :(

chiarina-votailprof
fid:
[quote=Fashano]Perkè quando si è convinti di ciò che si vuole e magari si ottiene, non è mai così facile???

:roll: :roll: :roll: non ci pensare comprati una bella playstation insieme al nuovo winning eleven e vedrai come qst pensieri non ti verranno neanke in mente e come non penserai piu' all' altro sesso :wink:[/quote]

eh si..prendi esempio da Fid..

clandestino-votailprof
Dalle mie ultime esperienze mi sono fatto l'idea che molti non riescono ad afferrare la vera essenza dell'Amore perché lo identificano con il rapporto di coppia... quindi con i vari compromessi che bisogna fare per tenere in vita un rapporto e bla bla bla... invece io mi sto rendendo conto che per poter vivere veramente l'Amore bisogna evitare di "ingabbiarlo" nei propri schemi mentali precostituiti o peggio ancora in quelli che ci vengono inculcati dalla società... purtroppo a volte l'Amore quando arriva deve fare i conti con tutto il resto e allora ci fa venire il mal di stomaco anche se stiamo camminando mano nella mano con la persona che amiamo e che ci ama...

fid-votailprof
Fashano:
Perkè quando si è convinti di ciò che si vuole e magari si ottiene, non è mai così facile???

:roll: :roll: :roll: non ci pensare comprati una bella playstation insieme al nuovo winning eleven e vedrai come qst pensieri non ti verranno neanke in mente e come non penserai piu' all' altro sesso :wink:

anonymous-votailprof
Chiarina:
Quanto all'apprezzare Maik..nn ti seccare Beltipo..apprezzo di più l'ortica sulla lingua o i ceci sotto le ginocchia.. :twisted:

guarda che potrebbe offendersi... è un essere sensibile. :roll:

chiarina-votailprof
Io sono aperta ad ogni tipo di esperienze..cani,gatti,donne,Maik.. :lol: :lol: :lol: e poi lo dico sempre che quello che da una donna nn lo da nessuno..
Quanto all'apprezzare Maik..nn ti seccare Beltipo..apprezzo di più l'ortica sulla lingua o i ceci sotto le ginocchia.. :twisted:

anonymous-votailprof
beltipo:
Quanto ci mancavi Maik...presto oltre Chiarina anche Sweet avrà modo di apprezzarti :mrgreen:

per adesso ho modo di apprezzare te :? non sei abbastanza??? :lol:
cmq ho già avuto modo di apprezzare le doti ironiche di Maik :evil:

anonymous-votailprof
maik:
Perche' non vi date appuntamento ed uscite, magari vi innamorate l'una dell'altra..ihihih :twisted:

è probabilissimo 8) ... molto probabile! Bisogna provare tutto nella vita, no??? 8)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.