Ma l\'amore cos\'e ? ?
Perkè quando si è convinti di ciò che si vuole e magari si ottiene, non è mai così facile???
Ma cos'è che ti fa stare bene con una persona e perkè quella che hai sempre desiderato alla fine ti crea problemi, come si fa ad essere sicuri???????
Ma cos'è che ti fa stare bene con una persona e perkè quella che hai sempre desiderato alla fine ti crea problemi, come si fa ad essere sicuri???????
Risposte
Quando la mia ira funesta (e la mia spranga di ferro) si abbattera' sulla tua capa tosta!Per ora ho affri piu' urgenti e piu' importanti da sbrigare,le minuzzagghie le sistemo alla fine...intanto comincia a tremare,che la temperatura si sta abbassando!
maik:
Se se,sfotti,poi non avrai nemmeno il tempo di tremare!
poi? poi quando??? :lol:
Allora comincio adesso. 8)
Se se,sfotti,poi non avrai nemmeno il tempo di tremare!
Chiarina:
:cry:
perchè piangi?
:cry:
L'amore è qualcosa che senti dentro,
L'amore è qualcosa che se lo urli va in frantumi, se non lo pronunci marcisce dentro e fà male..
L'amore va sussurrano non urlato, è una creautura delicata, non và mai maltrattata.
L'amore è ...l'amore.
L'amore è qualcosa che se lo urli va in frantumi, se non lo pronunci marcisce dentro e fà male..
L'amore va sussurrano non urlato, è una creautura delicata, non và mai maltrattata.
L'amore è ...l'amore.
maik:
Come è PALESE che se non smetti di disturbare il can che dorme farai una brutta fine!!! :?
8O sto tremando.... :lol:
Come è PALESE che se non smetti di disturbare il can che dorme farai una brutta fine!!! :?
maik:
Per sweetvida:1)Non è ironia quella che esce dalla mia bocca innocente,è pura verità. 2)Mi offendo,ma non certo perchè sono un essere sensibile:solo perchè mi da una buona scusa per picchiare.
Si si certamente.. ma è PALESE che sei un tenerotto!!! :lol:
Aspè aspè,frenate!Mi assento qualche giorno e mi ritrovo pieno di insulti,battute,frecciate e paranoie..è ilmomento di reagire.
Per Chiarina:guarda che un giorno qualcuno disse "chi disprezza compra"...
Per sweetvida:1)Non è ironia quella che esce dalla mia bocca innocente,è pura verità. 2)Mi offendo,ma non certo perchè sono un essere sensibile:solo perchè mi da una buona scusa per picchiare.
Per Beltipo:ti sono mancato?Scemo,chiamami...sono sempre libero per te,giorno e,soprattutto,notte...e costo anche poco.Vienimi a trovare a S.Berillo..
Per Chiarina:guarda che un giorno qualcuno disse "chi disprezza compra"...
Per Beltipo:ti sono mancato?Scemo,chiamami...sono sempre libero per te,giorno e,soprattutto,notte...e costo anche poco.Vienimi a trovare a S.Berillo..
Ma perkè ci dobbiamo fare queste domande??? :lol: :lol: :? :roll:
fid:
:roll: :roll: :roll: non ci pensare comprati una bella playstation insieme al nuovo winning eleven e vedrai come qst pensieri non ti verranno neanke in mente e come non penserai piu' all' altro sesso :wink:
dovremmo prendere tutti esempio da Fid...lui evita di pensare e tutto gli riesce semplice.. :fagiano:
noi esseri mortali invece ci facciamo mille problemi,mille domande,mille dubbi... e lui è lì tranquillo comodamente appollaiato sul suo divano con il joystick in mano....a GIOCARE..... :nono:
fid:
[quote=Fashano]Perkè quando si è convinti di ciò che si vuole e magari si ottiene, non è mai così facile???
:roll: :roll: :roll: non ci pensare comprati una bella playstation insieme al nuovo winning eleven e vedrai come qst pensieri non ti verranno neanke in mente e come non penserai piu' all' altro sesso :wink:[/quote]
Maledetto fid che hai il tempo pure di giocare... :wink: io ho pure venduto la xbox, tanto a winning eleven potevo farmi una partita alla settimana :(
fid:
[quote=Fashano]Perkè quando si è convinti di ciò che si vuole e magari si ottiene, non è mai così facile???
:roll: :roll: :roll: non ci pensare comprati una bella playstation insieme al nuovo winning eleven e vedrai come qst pensieri non ti verranno neanke in mente e come non penserai piu' all' altro sesso :wink:[/quote]
eh si..prendi esempio da Fid..
Dalle mie ultime esperienze mi sono fatto l'idea che molti non riescono ad afferrare la vera essenza dell'Amore perché lo identificano con il rapporto di coppia... quindi con i vari compromessi che bisogna fare per tenere in vita un rapporto e bla bla bla... invece io mi sto rendendo conto che per poter vivere veramente l'Amore bisogna evitare di "ingabbiarlo" nei propri schemi mentali precostituiti o peggio ancora in quelli che ci vengono inculcati dalla società... purtroppo a volte l'Amore quando arriva deve fare i conti con tutto il resto e allora ci fa venire il mal di stomaco anche se stiamo camminando mano nella mano con la persona che amiamo e che ci ama...
Fashano:
Perkè quando si è convinti di ciò che si vuole e magari si ottiene, non è mai così facile???
:roll: :roll: :roll: non ci pensare comprati una bella playstation insieme al nuovo winning eleven e vedrai come qst pensieri non ti verranno neanke in mente e come non penserai piu' all' altro sesso :wink:
Chiarina:
Quanto all'apprezzare Maik..nn ti seccare Beltipo..apprezzo di più l'ortica sulla lingua o i ceci sotto le ginocchia.. :twisted:
guarda che potrebbe offendersi... è un essere sensibile. :roll:
Io sono aperta ad ogni tipo di esperienze..cani,gatti,donne,Maik.. :lol: :lol: :lol: e poi lo dico sempre che quello che da una donna nn lo da nessuno..
Quanto all'apprezzare Maik..nn ti seccare Beltipo..apprezzo di più l'ortica sulla lingua o i ceci sotto le ginocchia.. :twisted:
beltipo:
Quanto ci mancavi Maik...presto oltre Chiarina anche Sweet avrà modo di apprezzarti :mrgreen:
per adesso ho modo di apprezzare te :? non sei abbastanza??? :lol:
cmq ho già avuto modo di apprezzare le doti ironiche di Maik :evil:
maik:
Perche' non vi date appuntamento ed uscite, magari vi innamorate l'una dell'altra..ihihih :twisted:
è probabilissimo 8) ... molto probabile! Bisogna provare tutto nella vita, no??? 8)