Oggi...
Compio la bellezzadi 25 anni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Non so a chi possa interessare, ma ve lo volevo fare sapere :mrgreen:
Risposte
Auguri!!:birra:
tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri a te e la torta a me 8O
Auguri anche da parte mia :birra:
miiiiiii quanto sei impicciona!
allora kiki?com'è andata ieri sera?
Hola!
Gi auguri te li ho fatti/te li farò di persona, ma mi sa che è meglio che te li faccio anche qui: AUGURI!!! :wink:
Gi auguri te li ho fatti/te li farò di persona, ma mi sa che è meglio che te li faccio anche qui: AUGURI!!! :wink:
Auguroni...
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:lol:
:roll:
:lol:
:roll:
Tanti Auguri di Buon Compleanno anche da parte mia!!!!!!!!! cmq esci e festeggia stasera è il tuo comply vai a spaccarti la vita!!! ciao
tantissimi auguri anche da parte mia! :birra: :wink:
mbaruzza ma chi fai a casa? ceccca di svagariti,sannunca appoi ti senti chiu'abbattuta di prima... mica ti po avviliri pi l'economia az.... cmq male male che vada stasera facciamo un festino online ,una festa di compleanno virtuale e alternativa,fammi sapere cosi'preparo il vestito delle grandi occasioni(giacca e cravatta ....concedimi almeno le ciabbatte per stare in casa)
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Augurussimo Kiki :D
Non scherzare mica puoi rimanere a casa il giorno del tuo compleanno..stasera devi fare baldoria...almeno così ti prendi un pò di svago dallo stress degli esami :wink:
Non scherzare mica puoi rimanere a casa il giorno del tuo compleanno..stasera devi fare baldoria...almeno così ti prendi un pò di svago dallo stress degli esami :wink:
Tanti auguri!!:fiore:
25 anni?....Stai crescendo.
Auguri. :P :P
Auguri. :P :P
credo che finirà..la seconda ce hai detto..ma vi farò sapere :lol:
daih non dirmi che studi o che rimani a casa..i 25 anni non sono da sottovalutare..
AUGURI! :wink: io li compirò a breve ma quel giorno mi mette solo tristezza :cry:
ehmm stendiamo n velo pietoso.. :lol:
beh, allora TANTISSIMI AUGURI!! :D
come festeggi qsta giornata?!
come festeggi qsta giornata?!