ARRIVEDERCI PROFESSORE
non sò se è il caso di aprire questo topic proprio qui...
ma si è spento questa sera FRANCO SCOGLIO, uno dei più pittoreschi e preparati personaggi del mondo del calcio.
è andato via proprio in diretta tv, mentre discuteva nimatamente con il presidente del genoa preziosi.
ARRIVEDERCI PROFESSORE
ma si è spento questa sera FRANCO SCOGLIO, uno dei più pittoreschi e preparati personaggi del mondo del calcio.
è andato via proprio in diretta tv, mentre discuteva nimatamente con il presidente del genoa preziosi.
ARRIVEDERCI PROFESSORE
Risposte
Un grande. Era uno che ne sparava di grosse, aveva manie di grandezza assolute, un mezzo fallimento di allenatore ormai....ma come uomo, un grande. Lo ammiravo da morire, specie perchè pur di allenare si accontentava di tutto. Ho saputo della notizia solo 24 ore e ci sono rimasto letteralmente scioccato. Un uomo che mancherà da morire ogni domenica sera.
Mica litigano sul serio...sono pagati per farlo,i sentimenti sono ben diversi,dopo che si spegne la telecamera.
Lui e Prisco (ed associo anche Carletto Mazzone) erano fra i pochissimi che sapevano coniugare ironia,umorismo,cuore e competenza calcistica.Un vero peccato
Lui e Prisco (ed associo anche Carletto Mazzone) erano fra i pochissimi che sapevano coniugare ironia,umorismo,cuore e competenza calcistica.Un vero peccato
MisterProgrammaUfficioso:
un grande personaggio, colto, spesso in controtendenza (ma sempre con idee valide) e che proprio per il suo modo di essere si è ritagliato una giusta fetta di meritato protagonismo. Mi è dispiaciuto, e pensare che la sera prima era a Controcampo. :cry:
voglio vedere cosa dirà domenica Mughini, dato che l'altra volta si sono acchiappati.....
un grande personaggio, colto, spesso in controtendenza (ma sempre con idee valide) e che proprio per il suo modo di essere si è ritagliato una giusta fetta di meritato protagonismo. Mi è dispiaciuto, e pensare che la sera prima era a Controcampo. :cry:
io ho visto le immagini della puntata.
Mi sono venuti i brividi. :(
Mi sono venuti i brividi. :(
Mi unisco al tuo ricordo, sino a ieri sera l'ho visto in tv, ed ora... Era uno di quei pochi personaggi "trasversali" (come Peppino Prisco) del fazioso mondo calcistico, capace di farsi amare dalle più disparate tifoserie per il suo linguaggio colorito (celeberrimi i suoi latinismi tipo ad minchiam)e la sua semplicità. Insomma,un "personaggio". Mi mancherai Professore
Mi dispiace..moltissimo. Veramente pittoresco, meglio se fosse vissuto, ma almeno è morto facendo ciò che amava..