Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
syria86-votailprof
Che volete fare da "grandi"? :D O meglio..qual'era il vostro sogno da bambini? :roll: Siete riusciti oggi a realizzarlo o avete ripiegato in qualcos'altro?Rispondete in tanti! :wink:
24
15 dic 2005, 18:20

fid-votailprof
sono un grande appassionato dall'età di 14 anni di collezionismo,praticamente colleziono di tutto ed in particolare monete e antiche chiavi.Solitamente sono più affascinato dagli oggetti ottocenteschi ed in particolare borbonici. Qualcuno di voi colleziona qualcosa? Qualcuno di voi frequenta il mercatino domenicale catanese?
10
15 dic 2005, 20:46

Studente Anonimo
ciao!anch'io volevo qualche suggerimento per capodanno..oltretutto mi sto trasferendo a catania quindi vorrei sapere quali posti-locali mi consigliate per conoscere un pò di gente! :D
1
Studente Anonimo
16 dic 2005, 01:59

anonymous-votailprof
Uno dei "compagnetti del quartierino" allegra combriccola di faccendieri,finanzieri e immobiliaristi che avevano tentato la scalata ad Antonveneta, Bnl e Corsera con la benedizione di don Antonio Fazio sovrano della Banca d'Italia. Sarà per questo che le cose tra Ricucci, altro compagnetto, e la Falchi vanno male? Intanto si aspettano i nomi dei politici e tangentopoli sembra già..preistoria
4
14 dic 2005, 23:52

debagghy-votailprof
Andate su http://www.google.com. (da aprire con internet explorer). Inserite "failure" (fallimento) senza le virgolette. Invece di cliccare su Cerca cliccate su Mi sento fortunato e guardate un pò chi esce fuori!!!:lol:
7
13 dic 2005, 18:53

donrodrigo-votailprof
Fassino ha appena detto che , con una vittoria dell'Unione alle elezioni, nn vi sarà un ritiro immediato delle truppe, ma una uscita concordata col governo...in pratica quello che dice Berlusconi Cosa diranno i vari Bertinotti, pecoraro scanio, di liberto, e no clobal vari? Che ne pensate?
16
13 dic 2005, 10:35

battagliero-votailprof
http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=57784 Leggete, visionate il filmato e fatevi un'idea, la serietà della fonte la vedete da voi. Io mi chiedo solo come tutto ciò possa passare praticamente sotto silenzio, e perché si debba continuare a stare al fianco di un "alleato" che, purché questa guerra si facesse, sin dal principio non ha esitato a calpestare organi, norme e diritti civili internazionalmente riconosciuti. Evidentemente proseguono su quella scia, si può essere complici di tutto questo?
64
9 nov 2005, 00:23

Studente Anonimo
Giuliano Ferrara presenta "Il rischio Educativo" un libro di Don Luigi Giussani introduce Don Francesco Ventorino Venerdi 16 dicembre 2005 ore 20.00 Complesso Fieristico Le Ciminiere Padiglione C Centro Culturale di Catania http://www.centroculturalecatania.it
2
Studente Anonimo
13 dic 2005, 12:24

valvonauta-votailprof
sabato 9 la Lav ha organizzato una giornata nazionale contro le pellicce, soprattutto quelle importate dalla Cina, in cui gli animali vengono massacrati in modi orribili..gli stand dovrebbero esserci in tutte le province..venite a firmare la petizione!
21
3 dic 2005, 19:40

Studente Anonimo
Dopo il successo del PizzaPARTY è stato organizzato il PaellaPARTY :gnam: :gnam: :gnam: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: . Appuntamento MER 14 DIC alle ore 20,30 al PiùGUSTO di Primosole SS 114 (c/o SP Energia Siciliana) . Una serata tutta spagnola con un menù iberico da leccarsi i baffi :DD: :DD: :DD: :DD: . Con il menù unico a EUR 10,00 saranno serviti un gustoso piatto di paella valenciana (come non avete mai mangiata!) , una porzione di crema catalana e una bibita analcolica. E ...
13
Studente Anonimo
4 dic 2005, 18:42

donrodrigo-votailprof
Sono stati effettuati oggi a Lipsia i sorteggi per i mondiali di calcio che si svolgeranno in Germania la prossima estate. L'urna non è stata molto benevola con la Nazionale azzurra,che inserita nel gruppo E , si troverà di fronte la forte Repubblica Ceca di Nedved(ancora incerta la sua presenza alla competizione) & c, la formazione statunitense che bene ha fatto nel mondiale asiatico del 2002 e gli africani del Ghana,che possono contare su esperti conoscitori del calcio italiano quali ...
18
10 dic 2005, 00:37

fid-votailprof
ragazzi c'è qualcuno che conosce questo fantastico modo di acquistare beni? io lo uso da poco e posso dirvi che lo reputo un validissimo strumento per fare acquisti e cercare qualsiasi tipo di oggetto online
17
10 dic 2005, 16:51

donrodrigo-votailprof
Orlando?? Brava persona...veramente Rita Borsellino fa campagna elettorale col carnefice del fratello? QUANDO GIOVANNI FALCONE COMINCIÒ A MORIRE Improvvisamente nelle elezioni siciliane ha fatto irruzione il fantasma di Leonardo Sciascia. Ad evocarlo per primo è stato il leader della Margherita Francesco Rutelli in polemica con i sostenitori della candidatura di Rita Borsellino, la sorella del magistrato ucciso dalla mafia, e di coloro che, a cominciare da Leoluca Orlando, per vincere ...
6
9 dic 2005, 17:16

fid-votailprof
se vi va esprimete in vostro voto mmmm roby dove devo cliccare per inserire il sondaggio? non vedo nessuna opzione "aggiungi un sondaggio":(
1
10 dic 2005, 19:16

tino-86-votailprof
Raga ho notato ke c'è qualche utente che fà DISCRIMINAZIONI, e questo mi ha dato parecchio fastidio. Vi chiedo di scrivere le vostre "preferenze" (raziali e non), e discuterle insieme. magari alla fine qualcuno cambia idea, sarebbe1 cosa molto positiva... ed educativa. ad esempio, giusto perche è il 1° ke m viene in mente: Santo Vip potrebbe affermare qui la sua "superiorità" rispetto ai paesani; o se qualcuno è contro i gay, i neri, i morti di fame, ecc... lo dica pure. vi pregherei ...
46
5 dic 2005, 00:03

donrodrigo-votailprof
A meno di 4 mesi dalle elezioni nazionali...chi vincerà??? Se vuoi votare il tuo partito giuù c'è un post...eh eh eh eh
2
10 dic 2005, 15:46

cleoscorpio-votailprof
Ripropongo una domanda posta circa un'anno fa e rimasta senza risposta...ma magari i nuovi utenti mi posssono aiutare...che è il personaggio dei manga raffigurato sul mio avatar? Qualcuno dice sia Miki di "Marmelade boy" ("Piccoli problemi di cuore"), ma io non sono molto convinta... Via libera alle risposte!
13
8 dic 2005, 01:09

Studente Anonimo
mi rivolgo ai ragazzi ke frequentano il corso di laurea SEEA o scienze ambientali..non so se avete sentito la nuova campagna della LAV...ci sono opuscoli dappertutto e anke pubblicità radiofonike.se volete maggiori informazioni andate su http://WWW.nonlosapevo.com RAGAZZI é TERRIBILE FACCIAMO QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!
5
Studente Anonimo
9 dic 2005, 14:08

Studente Anonimo
Ti ho già dato la mia adesione,una serata alcolica ci vuole proprio!! :D
3
Studente Anonimo
7 dic 2005, 16:33

Studente Anonimo
Ciao a tutti! Torniamo dalla bufera che è stato il PALERMO FILM FESTIVAL 2005, chiusosi ancora una volta con pieno successo e tanta soddisfazione, nonché entusiasmo che ci spinge all’attuazione di un nuovo progetto internazionale – ma ancora top secret! – Dato che alcuni addetti stampa non hanno diffuso nella rete le notizie circa i vincitori provvedo io a nome di Officina, riportandovi in questo forum le conclusioni della seconda edizione del festival ufficiale del cinema di ...
1
Studente Anonimo
8 dic 2005, 00:46