Cerco informazioni capodanno 2006
Vorrei sapere qualche notizia per la serata di Capodanno2006 in particolare per il dopo cena in locali al centro tipo Quattro venti,acqua santa, MA,ecc ecc...Aiutatemi! :D :D
Risposte
Bambolotto:
Vi ricordo che cicciofarmaco è quello delle serate under23(vedi sabato al bed cafè)!
Serendipity ma da quando tu balli????
Da quando hai cominciato te.
Esatto..Cmq l'età oscilla, c'è qlc anche più grandetto! :)
Vi ricordo che cicciofarmaco è quello delle serate under23(vedi sabato al bed cafè)!
Scusate se vado ot...ma ho letto il nome di una persona che conosco e voglio salutare...
Cia Luca Vanella
Alessandra
Cia Luca Vanella
Alessandra
sono peppe,
Scusate a questo punto propongo anche io...
serata cenone + ballo o solo ballo...
al Palazzo Toscano, piazza Stesicoro(visto che v'interessava il centro)serata rigorosamente elegante e rigorosamente selezionata,
ingress in lista per informazioni fatemi sapere...(solo ballo 30 euro compreso consumazione)
Scusate a questo punto propongo anche io...
serata cenone + ballo o solo ballo...
al Palazzo Toscano, piazza Stesicoro(visto che v'interessava il centro)serata rigorosamente elegante e rigorosamente selezionata,
ingress in lista per informazioni fatemi sapere...(solo ballo 30 euro compreso consumazione)
Solare ti confermo quanto ti ho detto nei giorni precedenti, al Ma c'è serata con due sale costo 30€ circa..come in tutti i locali...il gruppo dei quattroventi è vero si sposterà a villa michelangelo (e non è vero che a villa michelangelo non c'è bella gente), per l'acquasanta non so niente, ma ti consiglio di chiamare quel numero che ti ho dato l'altro giorno, poi c'è il martini che è sempre a 30€ (e se ti interessa ti metto in contatto con qualcuno degli organizzatori).
Cmq se ti interessa noi penso che andiamo all'ikebana.
Cmq se ti interessa noi penso che andiamo all'ikebana.
cosa sapete dirmi di villa romeo?
beltipo:
secondo me gente over 35...
Confermo..c'è stata mia sorella qualche anno fa ed era tutta gente abbastanza grande..personalmente consiglio anche io un bel cenone con amici seguito da una bella giocata a carte ed un po di musica :wink: soprattutto portando 2-3 cose a testa, il divertimento e il cibo sono assicurati!!!! :D :lol:
secondo me gente over 35...
qualcuno sa dirmi qualcosa circa il capodanno sulla nave?lo consigliate o no?che soggetti pensate ci siano?
Piuttosto che parlare di "villa michelangelo" o altre ville fuori ct :D :D :D Avevo chiesto informazioni su locali catania città..possibilmente al centro!!!! 8O 8O 8O
beltipo:
Vi consiglio un cenone con amici, una bella serata, con giocata e spazio musica: nulla è piu bello almeno per me...
Si si. E' quello che faccio ogni anno con i miei amici. Più che un cenone sembra una maratona a chi mangia di più, ogni anno c'è da sentirsi male..
Naturalmente c'è il solito spazio per ballare, qualche giocata a carte e il divertimento è assicurato...soprattutto quando si è in buona compagnia. Preferisco trascorrere ilCapodanno con gli amici più cari, pchi ma buoni. Non posso che consigliare questo a tutti..basta avere una villetta o una casa bella grande a disposizione ;)
TERRY:
dove si trova villa michelangelo?Ne esiste solo 1 con questo nome nel catanese e dintorni?
Si trova a Nicolosi.
dove si trova villa michelangelo?Ne esiste solo 1 con questo nome nel catanese e dintorni?
Vi consiglio un cenone con amici, una bella serata, con giocata e spazio musica: nulla è piu bello almeno per me...
cicciofarmaco:
In genere a Villa Michelangelo non c'è un bell'ambiente..tutto qui! :?
Ah.. capisco. Comprendo che sia normale per te cercare di intralciare la concorrenza :lol:
Comunque le persone che generalemente puoi trovare (nei diversi locali) in queste serate organizzate, dipendono proprio dalle persone che organizzano.. ma sono sicura che tu questo lo sai meglio di me, quindi il discorso ambiente, inteso come luogo, non regge molto.
Ad ogni modo non sono qui per fare pubblicità, anzi ti dirò... se ci saranno meno persone avrò più spazio per ballare :lol:
Buon Natale!
Bambolotto:
E neanche di poche parole direi!!!! :D
No??? :P E te che ne sai??? :D :lol:
In genere a Villa Michelangelo non c'è un bell'ambiente..tutto qui! :?
E neanche di poche parole direi!!!! :D
cicciofarmaco:
Beh io consiglio vivamente di escludere dalle vostre alternative Villa Michelangelo..a buon intenditore poche parole! Cmq saprò dirvi qlc in più nei prossimi giorni..Cmq AUGURI! :wink:
:roll: Non sono un buon intenditore...
:?: