Messaggi subliminali Disney
Risposte
alcuni mi sembrano solo coincidenze...
cmq dice bene Lestat: non sono messaggi subliminali, ma messaggi e basta
cmq dice bene Lestat: non sono messaggi subliminali, ma messaggi e basta
battagliero:
Concordo, alcuni esistono solo nella mente di chi "vuol vedere" quelle cose, un po' come quando guardi le nuvole e ne ricavi forme reali, ma chi ti sta accanto non ci vede nulla, fino a che non glielo fai notare
Beh cosa credi significhi "subliminale"?
I messaggi subliminali devono funzionare cosi, altrimenti si chiamerebbero solo "messaggi" senza "subliminali".
Nella televisione e nel cinema è pieno di messaggi subliminali, che cmq si notano ma su questo argomento ci sono tantissimi studi che io non conosco in modo approfondito quindi non commento.
PS : Per chi ha letto il codice da vinci (libro che io odio, ma questo è un altro paio di maniche), noterà come dan brown descrive disney come un membro del priorato di sion per i suoi messaggi subliminali...
Holavez
Io sono d'accordissimo...secondo me è solo una forzatura!!
beltipo:
alcune le conoscevo e devo dire che non arrivo a capire perchè disney possa fare una cosa del genere, altre sono forzature indegne...
ho visto le immagini riguardanti i cartoni... bhè... dire che questo tizio vede "falli" e scritte "sex" dovunque sarebbe sminuire il suo disturbo mentale...
a mia opinione è solo una forzatura maliziosa... :roll:
ci altri messaggi subliminale nei film della disney.....
Concordo, alcuni esistono solo nella mente di chi "vuol vedere" quelle cose, un po' come quando guardi le nuvole e ne ricavi forme reali, ma chi ti sta accanto non ci vede nulla, fino a che non glielo fai notare
alcune le conoscevo e devo dire che non arrivo a capire perchè disney possa fare una cosa del genere, altre sono forzature indegne...