Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Se hai tra i 18 e i 25 anni, ti interessi dei problemi ambientali e non ti dispiace viaggiare vieni con noi! Il viaggio te lo paga l'Unione Europea.
Per maggiori info:
Partiranno 6 persone dall'Italia, (altre da Malta, Turchia e Estonia), per incontrarsi con coloro che ci ospitano (rumeni).
Vitto e alloggio sono finanziati al 100%.
Il biglietto aereo viene rimborsato al 70%.
L'unica altra spesa di cui sono a conoscenza è l'iscrizione all'associazione "la giovane acacia) (20€).
E' ...

io ho cercato da tutte le parti però non riesco a farlo funzionare

Ki di voi ha visto questo nuovo film di animazione??? Sono tornato da poco dal cinema e devo dere ke il film mi è piaciuto molto sopratutto la parte quando Shrek comincia a sognare:lol:lol:lol in questa parte ero letteralmente piegato sulla poltrona!!!:lol:lol:lol
Voi ke ne pensate???

Elencate in questo 3d le canzoni più fighe....vi prego evitate quelle tr melodiose :D
+ stileeeeeeeeeee, l'esame della bamba, ecc... (le mie conoscenze si fermano a j ax eheh)
raga sapete x kaso qlke sito in cui psso trovare spartiti musikali e possibilmente gratuiti! ho gia cercato da x tt ma nn c e ne.. :(

la mia prof di italiano,latino,storia,promessi sposi,poesia e grammatica è proprio una t...
allora x le vacanze ci ha riempito di compiti è una cosa allucinante nn si possono nemeno fare la vacanze xke dobbiamo leggera 4 capitoli di promessi sposi,studiare 2 capitoli di sotria,fare 4 versioni di latino + 6 esercizi,studiare 2 poesie a memoria+esercizi,e abbiamo appena finito un libro ti grammatica dopo 3 mesi diciamo 4 mesi ma nemeno e qndi dobbiamo studiare ttt il libro + 5 esercizi.....a ...

ragazzi...postate qui sotto tutti gli sbroccoli dei professori...
vogliono insegnare a noi...quando sono loro i primi che dovrebbero tornare fra i banchi di scuola...
PS: vanno bene anche le frasi grammaticamente corrette, ma di senso assurdo :lol
Per esempio
Don MIchele: "Orazio, ieri al convegno c'era La Neve (un professore ke ha relazionato a 'sto convegno...), perchè non sei venuto??"
Piccolo:"Ah sì?! C'era La Neve?? Chissà che bella atmosfera...Peccato che non ho le ...

E' normale che quella******della mia prof di greco e latino possa interrogare chi si offre anche nell'altra materia della sua ora o precedente? o è lei che è******. Pretende che anche chi si offra per esempio, per la seconda ora di lett. greca debba prepararsi in sintassi. E come se non bastasse da****** qual'è, fa prima o sintassi o letteratura. Nn sai mai con che inizia praticamente. Anche a voi è cosi?

cm è la mia prof di latino?
direi terrificante, ma nel vero senso della parola:
qnd interroga quarda nel vuoto(qnd sembra che nn ti stia guardando ti vede perfettamente),ha la carnagione bianca tendente al color morto, le labbra sempre color morto, qnd parla nn muove un muscolo della faccia,i capelli...i capelli sn la cosa peggiore: avete presente qll che gli idraulici mettono intorno ai lavandini?!ecco..i suoi capelli sn identici, giallo platino sbiatito e unto, cn una specie di riga-riporto ...

:weapon un mio compagno di classe, arriva sempre in ritardo, è si lamenta perchè deve giustificare troppi ritardi! così al consiglio di classe i professori hanno deciso che vengono considerati assenti tutti i ragazzi che entrano dalle 8:01..... in poi! probabilmente la regola entrera in vigore per tutto il duca degli abruzzi a Treviso!!!
è un'ingiustizia molti miei compagni devono prendere il treno per venire a scuola e spesso sono in ritardo!!! voi ke ne pensate???:mad
:box

qualcuno li conosceeeee?????
Presidente: TASCIOTTI ADELE
proveniente da: I.T.C.G. J.VON NEUMANN SCUOLA STATALE C.C. REBIBBIA ROMA RM
Commissario: DRAGONETTI LUISELLA proveniente da : ROMA 3
Commissario: TANGA ROSA MARIA proveniente da : LICEO SCIENTIFICO "G. PIAZZI"
Commissario: VOLPI ANTONIO proveniente da : VIA COLLE DEI FRATI - ZAGAROLO

Il ragazzo con il cappello ha un fisico perfetto secondo me, nè troppo eccessivo, nè poco! Che ne dite: vi piacerebbe essere così...?

qualcuno gioca a call of duthy 2 online???se si scrivete

volevo sapere ki ha già visto il film "l ultima legione",perè io purtroppo ho letto il libro qst estate....
sembra veramente brutto

chi sa news sull`eventuale uscita di The Sims 3?
il film interpretato da una bravissima e ancora giovanissima ( ma quale crema antirughe userà?)Sandra Bullock non convince.
troppe le incongruenze che non riescono a reggere quella che dovrebbe essere la logica che sta alla base della storia...per non parlare della fine..assolutamente deludente!!
io non ve lo consiglio proprio..
baci, alla prossima

grande orietta berti, in prima fila al suo concerto.
Grande Orietta

:dontgetitho lasciato un ragazzo due mesi fa perchè credevo gli piacesse una mia amica ma nn era vero anche se prima erano successi un bel pò di casini.ora il problema è ke io nn so cm fare ad essergli amica perchè lui ha detto che nn può essere amico di una che gli piace.ora a me piace ancora ed è questo il problema:cerco di essergli amica o cerco di tornare con lui?
mi sa che vi farò una bella classifica dei film da evitare...
Signore e Signori siamo lieti di comunicarvi che si aggiudica il secondo posto (ma solo per in base ad un ordine cronologico perchè altrintimenti
avrebbe battuto a pieni voti anche "premonition") il film "Viaggio in India".
Che fosse un film un pò particolare già lo sapevamo;un pò perchè l'India evoca sempre problemi esistenziali e spirituali un pò perchè il fatto che il regista fosse lo stesso di "viaggio a Kandahar " la ...