M2o vol 15

Agra92
ke ne pensate del new cd d m2o?? a me piace!!!!!!! amo la nr 9 say you love me di be angel e dee bee.....la ascolto dalla mtt alla sera...1 vlt so stata circa 8 ore (nn cnsecutive) a sentirla!!!

Risposte
Rocket Queen
mmm..non è la musica che ascolto in genere...

aleromanista91
ecco qlk titolo (alcuni sono elektronika):

Oh my god-paolo bolognesi
Erotic discorse-Paul Woolford
Falling- Split(D.G. Vocal Mix)
Pick up the phone- Marck and Jonh
My Wav- Andrea Bertolini
Perfect Exceeder- Masonvs Princess Superstar
Bad Girl(At night) - Dave Spoon feat Lisa Maffia
Tell me way- Supermode (ormai un po passata ma sempre mlt bella)
Loco Dice Remix- Layo&Bushwacka (intro un po lento)

dimmi poi se ti piaciono.

Agra92
ehm...radio maria???? s parlava sempre d house!

aleromanista91 :
brava!!!vedo ke te ne intendi di musica!!!se vuoi t passo qlk titolo molto bello.

modestamente...la classe nn s sciaqua :satisfied:satisfied:satisfied...cmq se vuoi passarmene qlcn va bene!

aleromanista91
bhe io c abito a torino e certe cose le so...

sciuz92
quando hai detto che raf e in una discoteca piena di tamarri :mad:mad:mad

aleromanista91
bhe sei tu veramente ke hai incominciato...io ho sl detto ke la sua musica nn m piace...

sciuz92
deve piacere a noi...e cmq a me non dici ignorante

aleromanista91
ignoranti nella musica...

sciuz92
oppure ai goa

TheGame
hahahahaha mentre con tecno e hardstyle alle 23 :lol a casa bambini!!! hahahaha

Agra92 :
[quote]aleromanista91 :
raf enjoy è sempre piantato in una diskoteka qua a Torino piena di tamarri. La sua musica nn mi piace per niente...la sua è tecnho hard-style...io invece ascolto elettronika e house.

ank'io idem...la techno hard nn m piace molto...preferisco suoni 1 pò + dolci cm la house....
[/quote]occhiop che se ascolti le canz + dolci arrivi a radio maria ;)

sciuz92
finalmente la disco apre alle 19.30 e chiude alle 22.30....wooooow che orari ragazzi :lol :D

TheGame
su le mani bambini!! hahahahahahahahah :lol

sciuz92
:lol :lol ...
il coccodrillo come fa :D

TheGame
aleromanista91 :
raf enjoy è sempre piantato in una diskoteka qua a Torino piena di tamarri. La sua musica nn mi piace per niente...la sua è tecnho hard-style...io invece ascolto elettronika e house.
raf è bravo invece......vai ad ascoltare le canzoni dello zecchino d'oro và

sciuz92
aleromanista91 :
raf e il numero 1 :!!!

aleromanista91
brava!!!vedo ke te ne intendi di musica!!!se vuoi t passo qlk titolo molto bello.

Agra92
aleromanista91 :

ank'io idem...la techno hard nn m piace molto...preferisco suoni 1 pò + dolci cm la house....

aleromanista91

sciuz92
esatto :D sono stupende

TheGame
m2o non mi piace + di tanto......ascolta le canzoni di raf enjoy e poi mi dici..... :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.