FIdANZAT????
saaaaalve a tutt...posso impicciarm degli affari vostr???chi d voi e fidanzato/a??:lol:satisfied
Risposte
ziomc :
io sono accidentalmente single da 3 mesi..dopo una lunga storia...
non mi piace per niente essere single...quindi se si trovasse una ragazza per me sarebbe bellissimo...
dai mobilitiamo il sito alla ricerca di una ragazza per me...ok??????
temo ke sia il destino di tutti gli enrichi............ dico, essere un po' sfortunati........ spero di sbagliarmi......... xò se su 3 enriki ke conosco tutti si dicono poco contenti in amore, allora mi preoccupo!!! in bocca la lupo ziomc!
auguri lallyna!!!!
io sono felicemente fidanzata...e domani sono 3 mesi!
ma non era stato aperto un 3d uguale, prima? :lol:lol
:con.....anche a me nn piace essere single soprattutto xkè ci sn da 19 anni e mezzo (se nn considero tutti i tentativi passati di avere un ragazzo)...ora sto vivendo una situazione molto strana che in parte mi spaventa,spero che questa volta la mia favola avrà un lieto inizio e se accadrà sarete tra i primi a saperlo...
io sono accidentalmente single da 3 mesi..dopo una lunga storia...
non mi piace per niente essere single...quindi se si trovasse una ragazza per me sarebbe bellissimo...
anke io sono fidanzato....
io che?????????
io
io si..lei si chiama sabrina..
due anni più piccola di me..
è troppo bella...
due anni più piccola di me..
è troppo bella...
no ma la testa affolata dal suo pensiero sì
chiaranumber1 :
io no.....
no...per ora sono ancora libera :D
8)io no...sono single e devo dire che non ho ne tempo ne voglia al momento di avere un ragazzo...quelli che ho incontrato fino ad ora mi hanno solo fatta stare male...perciò trovo molto più vantaggioso, almeno al momento, concentrare le mie energie sulla danza..
io si!
che bella immagine....
si kiaramente è declinabile tutto al femminile!!
uei brava gente ke si strugge perke nn è fidanzata: se il tipo ti appiccia, non stare ferma immobile!! fatti notare, non sperare ke tra i milioni di donne ke esistono nel mondo intero forse magari ti guarda, non sa nemmeno ke esisti!!! chiamasi INTRAPRENDENZA basta ke sfoci nella volgarità e nella provocatorietà
però ripeto... l'amore arriva qndo arriva... (però nn suona 2 volte come il postino!!)
si kiaramente è declinabile tutto al femminile!!
uei brava gente ke si strugge perke nn è fidanzata: se il tipo ti appiccia, non stare ferma immobile!! fatti notare, non sperare ke tra i milioni di donne ke esistono nel mondo intero forse magari ti guarda, non sa nemmeno ke esisti!!! chiamasi INTRAPRENDENZA basta ke sfoci nella volgarità e nella provocatorietà
però ripeto... l'amore arriva qndo arriva... (però nn suona 2 volte come il postino!!)
trau8 :Se mettiamo tutto al femminile concordo pienamente, il ragazzo o la ragazza deve essere come la tessera che completa il mosaico della tua vita.
non cercare un ragazzo figo, cerca quello che stimi come un fratello, che segui come un maestro, che coccoli come un bambino, che ami come un amante, che rispetti come un padre... quello sarà il ragazzo ke fa per te
il mio ragazzo è un mito!!!!
non cercare un ragazzo figo, cerca quello che stimi come un fratello, che segui come un maestro, che coccoli come un bambino, che ami come un amante, che rispetti come un padre... quello sarà il ragazzo ke fa per te
apona88 :
uffa però..la maggior parte di voi è fidanzata!!!!!!!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
Io solo da una settimana.Secondo me è inutile essere fidanzati solo per passatempo come fanno molte persone;io ti consiglio di dar ascolto a ciò che dice il ragazzo di Trau.
uffa però..la maggior parte di voi è fidanzata!!!!!!!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
trau8 :E ha pienamente ragione, io mi sono fidanzato seguendo questa filosofia di vita.
anke io sono fidanzata!!
ke parolone "fidanzata"!!
cmq per quelli disperati: non smetterò maid i ripeterlo: il mio ragazzo, prima ke ci mettessimo insieme, mi diceva "l'amore arriva qndo meno e lo aspetti"... non bisogna cercarlo, l'importante è essere pronti ad accoglierlo qndo lui viene a sorprenderti!